Cerco gommone 650 meglio 680 [pag. 2]
sergetto
- 11/30
Cab Dorado 7 in vendita a Foggia, costa qualcosa in più ma è trattabile, a me piace parecchio.
Cab Dorado 7 in vendita zona Treviso. Da contattare, 28k.
Cab Dorado 7 in vendita zona Treviso. Da contattare, 28k.
Teto87 (autore)
- 12/30
Grazie Sergetto,
non conoscevo questo cantiere. Mi pare che abbia solo il sedile dietro, e non la possibilità di trasformarlo in prendisole.
Io ne farei in uso prettamente da gita domenicale tra le isole dell'arcipelago de La Maddalena.
Ho trovato questo anche se non sembra mettere tutti d'accordo
https://www.gommonauti.it//ptopic119857_nuova_jolly_king_670_exclusive.html?sp_pid=1422041#1422041
non conoscevo questo cantiere. Mi pare che abbia solo il sedile dietro, e non la possibilità di trasformarlo in prendisole.
Io ne farei in uso prettamente da gita domenicale tra le isole dell'arcipelago de La Maddalena.
Ho trovato questo anche se non sembra mettere tutti d'accordo
https://www.gommonauti.it//ptopic119857_nuova_jolly_king_670_exclusive.html?sp_pid=1422041#1422041
-_- Il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra -_-
sergetto
1
- 13/30
Ti rispondo su quel topic. Riguardo CAB è un costruttore artigianale di eccellente qualità a due passi da casa tua.
Informati bene e perché non farci un salto.
Sé capirai che ti piace, quello di foggia sembrerebbe in ottima forma. Nel caso dovrai trovare qualcuno in zona che possa andare a dargli uno sguardo.
Ciò detto,
Fatti passare il prurito, con il budget che hai deciso serve solo un po' di pazienza.
Informati bene e perché non farci un salto.
Sé capirai che ti piace, quello di foggia sembrerebbe in ottima forma. Nel caso dovrai trovare qualcuno in zona che possa andare a dargli uno sguardo.
Ciò detto,
Fatti passare il prurito, con il budget che hai deciso serve solo un po' di pazienza.
sergetto
- 14/30
Sé Ti capita valuta anche gli Asso post 2000. Mezzi molto ben fatti. In zona Bergamo, c'è un annuncio di un asso 75 con due Suzuki/Johnson da 140. È grandetto lo so, ma difficilmente troverai mezzo più morbido su mare formato.
In zona Bologna un annuncio di un asso 67, ma è annuncio di giugno, magari è venduto magari no, bisogna telefonare. Motore recentissimo, imho prezzo congruo
In zona Bologna un annuncio di un asso 67, ma è annuncio di giugno, magari è venduto magari no, bisogna telefonare. Motore recentissimo, imho prezzo congruo
Teto87 (autore)
- 15/30
Diciamo che con un 680/700 sono davvero ai limiti con la possibilità del rimessaggio gratuito. Molto bello l'asso 75 che mi hai indicato... ma anche mantenere 2 motori del genere per me sarebbe davvero difficile.
Arrivo da una barca Open 470 con un 40/60 selva, sto provando a fare un saltone che mi permetta di essere "a posto" per i prossimi 20 anni almeno; ma non vorrei farlo più lungo della gamba (e dello spazio nel box)
Arrivo da una barca Open 470 con un 40/60 selva, sto provando a fare un saltone che mi permetta di essere "a posto" per i prossimi 20 anni almeno; ma non vorrei farlo più lungo della gamba (e dello spazio nel box)
-_- Il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra -_-
raysugar
1
- 16/30
C'è un Callegari nella zona di Genova 6.90mt con un 150 CV honda sui 33000€ tutto del 2022. Non so se il motore sia un po' stretto, non conosco il gommone. Il pacchetto sembra però semi nuovo.
Lo trovi sul noto sito di annunci.
Lo trovi sul noto sito di annunci.
Teto87 (autore)
- 17/30
Ciao Ray, grazie per la dritta.
L'ho inserito nei preferiti per via delle condizioni praticamente nuove; ma non ho trovato nessuna informazione su quel gommone, neanche sul forum
L'ho inserito nei preferiti per via delle condizioni praticamente nuove; ma non ho trovato nessuna informazione su quel gommone, neanche sul forum
-_- Il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra -_-
antcant
1
- 18/30
Non conosco quel gommone ma la callegari è un marchio storico, non penso sia una ciofeca. Quello che non capisco è il concentrarsi su pacchetti di venti anni quando ad un prezzo simile trovi motori e gommoni quasi nuovi (callegari - ranieri- kardis ecc.) che non sono cinesate.
Teto87 (autore)
- 19/30
In realtà pian piano che guardo annunci, sto scremando anche tenendo conto la vicinanza a casa (per poterli andare a visionare senza troppi costi e in tempi ristretti), della completezza dell'offerta visto che necessito anche di un carello per poterlo trasportare e spesso non è compreso.
-_- Il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra -_-
sergetto
1
- 20/30
antcant ha scritto:Non conosco quel gommone ma la callegari è un marchio storico, non penso sia una ciofeca. Quello che non capisco è il concentrarsi su pacchetti di venti anni quando ad un prezzo simile trovi motori e gommoni quasi nuovi (callegari - ranieri- kardis ecc.) che non sono cinesate.
Che le richieste siano folli lo abbiamo detto tutti. Che bisogna avere pazienza anche.
Il problema, a quanto pare forse solo mio e del nostro amico, è che mezzi tra 6.5m e 7m quasi nuovi a 30k non ne troviamo. Bisogna scendere a 6 m, allora si, ma un 6 e un 7 sono galassie distanti
Argomenti correlati

