Salve ho ereditato questi 2 motori, ma siccome di nautica non capisco niente vorrei chiedere sul vostro forum se potete aiutarmi a capire che motori sono.
Piu precisamente mi piacerebbe sapere a quanto potrei venderli secondo voi.
Vorrei anche sapere come testarne il funzionamento. (da notare che non ne capisco nulla ne di nautica ne di meccanica)
Altra domanda; dovrebbero essere accompagnati da dei documenti questi 2 motori per essere vendibili? (non li ho)
motore 1
motore 2
motore 2
motore 1
motore 2
motore 2
eros
- 2/9
se non hanno i documenti è un mezzo casino .
si può chiedere il duplicato , denunciando lo smarrimento .
il parsun mi sembra abbastanza ricercato tra i velisti ,ma di più non sò
Dada77
- 3/9
Non è che abbiano già di loro chissà che valore, se poi non ci sono i documenti il prezzo praticamente si azzera....
Amarcord, quando anche la Fiat faceva motori fuoribordo.
Callegari Alcione 330 + WestBend 12
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Arimar 210 roll + Boudech Kuze 46
arrrr (autore)
- 6/9
come potrei fare per provare se si accendono e girano prima di metterli in vendita? Sono stati sicuramente fermi per anni.
Grazie mille
DoubleSix
- 7/9
La cosa più semplice ed immediata consiste nello smontare le candele ed immettere nei cilindri un pochino di olio per miscela. Tira con delicatezza il cordino per la messa in moto e verifica che il pistone giri libero. Svuota tutto l’impianto di alimentazione carburante e rifornisci di miscela fresca. piede nel secchio e verifica, una volta in moto, che esca acqua dalla spia