Disattivazione degli utenti che non ricevono le nostre notifiche e-mail

Site Admin
VanBob (autore)
1 Mi piace
- 1/4
Si comunica a tutti gli utenti che non ricevono le nostre notifiche via e-mail che i loro account saranno disattivati o NON potranno essere attivati.
Controllate di utilizzare un fornitore di posta elettronica affidabile (no hotmail, no msn, no live e tutti gli indirizzi associati a microsoft).

Questo provvedimento non per dispetto ma perché il sito deve poter comunicare notifiche, ad esempio:
  • il sito invia una nuova password a chi la richiede semplicemente per cambiarla
  • il sito invia una nuova password a chi l'ha dimenticata e ne richiede il reset
  • il sito richiede un click inviato per email in caso di sostituzione indirizzo email (motivo di sicurezza).
  • il sito richiede un click inviato per email in caso registrazione nuovo utente
  • il sito invia una notifica ai topic seguiri
  • il sito invia una notifica alle risposte delle inserzioni nel mercato dell'usato
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
Comune di 1° Classe
anomalo
Mi piace
- 2/4
io non so se ho attiva o meno
come faccio a scoprirlo ?
Site Admin
VanBob (autore)
Mi piace
- 3/4
Lo staff sa che alcuni indirizzi non ricevono posta in quanto riceve avvisi sulla mancata consegna.
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
Site Admin
VanBob (autore)
Mi piace
- 4/4
Per la serie "non basta ripeterlo 1000 volte":
controllate che le vostre caselle di posta elettronica siano FUNZIONANTI, a volte hanno raggiunto la quota massima dello spazio a disposizione e respingono i messaggi al mittente, a volte sono disattivate per altri motivi.

Insomma... se qualcuno si ritrova con l'account bloccato la ragione è da ricercare in questo.
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
Sailornet