QuickSilver 675 sundeck opinioni

Comune di 1° Classe
St.Andrea (autore)
Mi piace
- 1/6
Dal 2023 ho questa barca, motorizzata Mercury 150 cv, direi che mi trovo bene, se servono info ed opinioni sono a disposizione

La mia barca
QuickSilver 675 sundeck opinioni


QuickSilver 675 sundeck
QuickSilver 675 sundeck opinioni
Guardiamarina
Alstare
1 Mi piace
- 2/6
Stavo per comprarla, cosa mi sono perso?
'94 Airon Marine 19 Suzuki DT 75 => DF 100B
' 21 Prua al Vento Huracán 5.7 Suzuki DF 100B
'23 Ranieri Next 220 SH Mercury V6 225
Comune di 1° Classe
St.Andrea (autore)
Mi piace
- 3/6
Ciao, è la mia prima barca quindi non ho esperienza con altri cantieri a parte le barche che ho sempre affittato intorno ai 6 metri ( che mi hanno sempre deluso ) . Sono molto soddisfatto per estetica, funzionalità, spazi, la navigazione molto “morbida” e la sensazione di sicurezza in particolare è stata la prima cosa che mi ha colpito oltre le mie aspettative.
Posso chiederti cosa hai scelto al posto di questa ? Wink
Tenente di Vascello
destriero
1 Wow
- 4/6
Quest'estate l'ho noleggiata per mezza giornata sulla costa istriana. Motore Honda da 150. Bella spaziosa, comoda ma su quella che ho provato io già appena saliva in planata si inclinava destra e ai massimi regimi si inclinava di almeno 10°. Per andare dritti dovevi sostenerla. Per virare a dritta bastava mollare il timone, per virare a sx dovevi appenderti al volante. Non ho avuto una bellissima sensazione. Certo dipenderà dalla errata configurazione di quella. Il noleggiatore ha detto: dipende dalla posizione della guida. Ma?
Tenente di Vascello
stevendoc
1 Mi piace
- 5/6
PPC da parte del noleggiatore…🤣. Idroguida. ? presenza di pinnetta direzionale sballata ? Mentre guidavi ti agitavi al ritmo degli AC - DC. ?
Comune di 1° Classe
St.Andrea (autore)
Mi piace
- 6/6
Non ho questi problemi, certo che la guida sarebbe meglio centrale ma direi che non influisce assolutamente in maniera così evidente come nella tua barca noleggiata, forse c’era un problema di manutenzione.
In realtà se devo trovare un neo è che con la guida a destra e in presenza di più passeggeri c’è un limite negli spostamenti perché rimani “incastrato” nel posto guida , però di contro con la guida centrale non mi sarebbe piaciuta dal punto di vista estetico Razz
Sailornet