Ho fatto l'upgrade: Mar.Co 23 - DF250 [pag. 4]

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sergetto
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Personalmente andrei con la piastra a filo chiglia.
Riguardo il motore, essendo un 2007 forse è il 3.6 litri? In tal caso potrebbe avere rapporto di riduzione 2.29.
Se così fosse, con la passo 21 in oggetto sarebbe lecito aspettarsi tra i 24 e 25 a crociera.
@lele
Che versione di motore hai?
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Matleyx (autore)
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Ciao Palmitos, riguardo l'impianto elettrico forse non ho capito cosa volevi dire, ma anche io, se avesse funzionato bene, non lo avrei toccato. Non so se si è capito, ma quell'impianto ha dei problemi. Per dovere di precisione dico che, il mio "rifare" l'impianto elettrico consiste in: rifare i collegamenti, con diametri e connessioni adeguati, tra le batterie (tutte e tre collegabili stavolta), consolle, e salpa ancora. Su questo circuito qualcosa che non va c'è, e vedendo come è fatto e l'età, ho preferito rifarlo. Ripeto che se non avessi avuto problemi anche io non lo avrei toccato.
Riguardo alla altezza, sono d'accordo con te, forse qualche prova in più avrei potuto farla, ma siccome si vede che il vecchio montaggio era due fori più basso, ho ceduto di far bene intanto a abbassarlo di uno.
Riguardo le cose spiacevoli sull'usato può capitare certo, ma ho preso un gommone comunque di 16 anni, non potevo chiedere che fosse come uscito di fabbrica. Quello che intendevo dire era appunto che se ho da mettete mano solo all'impianto elettrico e forse al salpa ancora, tutto sommato non credo sia andata male
Bwa 650 California 2000
Mercury F115 2013 - 1732cc
Mar. Co Twentythree Power 2008
Suzuki Df250 2007
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Matleyx (autore)
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@Sergetto: si è il 3600.
Bwa 650 California 2000
Mercury F115 2013 - 1732cc
Mar. Co Twentythree Power 2008
Suzuki Df250 2007
Contrammiraglio
sergetto
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Concordo sul procedere un foro alla volta
Sottotenente di Vascello
lele asso 58 etec 150
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Ciao,
per me come gia scritto sopra, la scelta migliore tra prestazioni e consumi è la tre pale suzuki in acciao 3x16x20, fatta modificare per un ulteriore miglioria in quanto risultava essere appena un po corta. Questa la preferisco anche perchè in caso di mare formato il motore è sempre molto reattivo in caso di bisogno.
Buon mare.
gommone asso 19 it
motore evinrude E TEC 150
Marcò Twentytree + suzuki 250
Sottotenente di Vascello
lele asso 58 etec 150
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@ Sergetto;
Ciao,
esattamente il df 250 3600 di cilindrata anno 2006.
gommone asso 19 it
motore evinrude E TEC 150
Marcò Twentytree + suzuki 250
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