Vendesi Opel Antara 2.2 Start&Stop 4x4 con gancio traino

INSERZIONE CHIUSA
Tenente di Vascello
stan (autore)
Mi piace
- 1/13
€ 13.800
Vendo Opel Antara 2.2 Cosmo Start&Stop 4x4 manuale del 12/2013 (ma presa a km 0 a marzo 2014) con soli 39.860 km, praticamente nuova. Purtroppo è diventata insufficiente per le mie esigenze di traino.

L’auto ha climatizzatore automatico bizona, sedili in pelle e tessuto riscaldati, 4 alzacristalli elettrici automatici, sensori di parcheggio ant. e post., cruise control, autoradio con CD, MP3, vivavoce bluetooth, presa accendisigari anteriore, posteriore e in bagagliaio, computer di bordo.
Per il rimorchio, gancio traino (2.000 kg), controllo di stabilità del rimorchio e sospensioni post. autolivellanti.

Chiedo 13.800€

Opel Antara 2.2 Start&Stop 4x4 con gancio traino

Opel Antara 2.2 Start&Stop 4x4 con gancio traino

Opel Antara 2.2 Start&Stop 4x4 con gancio traino

Opel Antara 2.2 Start&Stop 4x4 con gancio traino
Ammiraglio di divisione
Daria
Mi piace
- 2/13
Come sono i consumi?
Contrammiraglio
teos1968
Mi piace
- 3/13
Ma è diesel o benzina ?
- BWA Sixone Line America - SUZUKI DF140CV + Mercury 6 cv - 4T
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
Tenente di Vascello
stan (autore)
Mi piace
- 4/13
Dipende molto dal "piede" ma comunque consumicchia.

Su strada/autostrada, andando a velocità codice si sta sui 12 km/l. Se si va allegrotti o in città (Roma), si scende sotto i 10.

Devo dire che in proporzione consuma meno trainando; mediamente, se non si esagera, si sta sui 9 km/l
Tenente di Vascello
stan (autore)
Mi piace
- 5/13
E' diesel Wink
Ammiraglio di divisione
Daria
Mi piace
- 6/13
Allora mi ricordavo bene, l'ho usata per una settimana in montagna un paio d'anni fa, guidavo io, ma ricordo che per fortuna facevamo a metà della spesa altrimenti sarebbe stato un discreto salasso.
Però ne ho un ottimo ricordo, maneggevole nonostante la mole.

È una gran bella macchina
Tenente di Vascello
stan (autore)
Mi piace
- 7/13
È che pesa e ha un bel motore.

Io ci faccio pochi km, mi interessava per il traino e devo dire che per quello è perfetta; ha il controllo elettronico di stabilità del rimorchio e le sospensioni posteriori autolivellanti.

Ci sono tornato dalla Sardegna con il carrello senza freni per una stupidaggine fatta li, e camminando con le cautele del caso non ho avuto il minimo problema in 450 km
Ammiraglio di squadra
misterpin
Mi piace
- 8/13
stan ha scritto:
E' diesel Wink

E anche 4x4
Contrammiraglio
teos1968
Mi piace
- 9/13
Il mio collega aveva stessa auto con cambio automatico.
8 km / litro.
- BWA Sixone Line America - SUZUKI DF140CV + Mercury 6 cv - 4T
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
Tenente di Vascello
stan (autore)
Mi piace
- 10/13
Con cambio automatico e piede pesante, ci si arriva, soprattutto con il vecchio motore 2.0l.

L'automatico oltretutto traina 1800 kg invece di 2000
Sailornet