Gommonauti - Termini per la registrazione
ATTENZIONE LEGGERE ATTENTAMENTE L'INTERA PAGINA PRIMA DI PROCEDERE:

Gommonauti.it è un sito/forum dove appassionati di nautica e amanti del mare si incontrano per scambiarsi esperienze e trascorrere in serenità momenti piacevoli.

La comunità nel tempo è cresciuta, abbiamo 56.585 utenti registrati e con l'apporto di tutti Voi il forum è divenuto un punto di riferimento per l'alto valore informativo che è in grado di trasmettere. Di questo ringrazio sentitamente.

Affinché i tratti distintivi del sito si mantengano inalterati anche per il futuro, invito gli iscritti a tenere sempre un comportamento costruttivo e corretto.

Ai nuovi, un caloroso invito a leggere e applicare quanto riportato nel REGOLAMENTO e nelle estensioni in esso contenute. Si tratta di poche e concise norme volte a garantire la migliore fruibilità delle risorse poste a beneficio di tutti.

Per il bene del sito, degli iscritti e per rispetto a tutti coloro che in esso credono e quotidianamente si impegnano dedicando il proprio tempo per il suo buon procedere, non saranno tollerati comportamenti scorretti e irrispettosi degli altri utenti e tutti coloro che dimostreranno di non aver letto le regole saranno allontanati.

L' Admin

Anche se gli amministratori e i moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile, è comunque impossibile verificare ogni messaggio. Tuttavia sei consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli amministratori, dei moderatori o del webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.

L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il suo provider verrà informato). L'indirizzo IP di tutti i messaggi viene registrato per aiutare a rinforzare queste condizioni. L'utente concorda che il webmaster, l'amministratore e i moderatori di questo forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni Topic ogni volta che lo ritengano necessario. Come utente concordi che ogni informazione, anche quelle private, che verrà inserita sarà conservata in un database e gli amministratori e/o i proprietari del sito potranno accedervi in qualsiasi momento. Poichè queste informazioni non verranno cedute a terzi senza il tuo consenso, il webmaster, l'amministratore e i moderatori non possono essere ritenuti responsabili per gli attacchi da parte di chiunque, che nel patetico tentativo di emulare gli hackers, possa compromettere i dati. Come utente concordi che tutte le informazioni che inserirai nelle sezioni pubbliche del sito e del forum saranno visibili a tutti gli utenti e rimarranno visibili anche dopo l'eventuale cancellazione del tuo account.

Questo forum usa i cookies per conservare informazioni sul tuo computer locale. Questi cookies non contengono le informazioni che hai inserito in prcedenza, servono soltanto per migliorare il piacere della tua visita. L'indirizzo email non verrà mai mostrato pubblicamente, esso viene utilizzato solo per confermare i dettagli della tua registrazione, per inviare una nuova password nel caso dovessi perdere quella attuale e per ogni comunicazione inerente il forum che gli amministratori riterranno necessario inviare.