Gommonauti.it - Il riferimento per chi ama il gommone. Gommoni e nautica in generale.

Per favore inserisci il tuo username e la password per entrare

Username:

Password:  

Ho dimenticato la password

Gentile lettore, il tuo computer è impostato per bloccare qualsiasi forma pubblicitaria:

 

1 - con il tuo programma anti-virus impostato per bloccare le pubblicità
2 - con il programma con cui navighi (Chrome, Firefox, Opera, Explorer, Safari, ecc.) o un'estensione di esso
3 - puoi essere stato tu, stanco della pubblicità, ad installare un'apposita App

Siamo perfettamente al corrente delle esasperanti pubblicità di molti siti che hanno invaso lo schermo, tuttavia, se ci pensi bene, non puoi bloccare la pubblicità in TV o alla radio o su giornali e riviste cartacee. Però prova a pensare: se tutti usassero il blocco pubblicitario... il web non esisterebbe!

Gommonauti.it è online dal 2005. Per costruire questo patrimonio di informazioni ha impegnato tempo e risorse. L'introito delle pubblicità è sicuramente più modesto di ogni investimento fatto fino ad oggi.

Se ritieni che questo sito sia utile per te, non ti chiediamo denaro ma almeno sii cortese dandoci una dimostrazione di stima disabilitando il blocco delle pubblicità e permettici di continuare ad esistere.

Se non sai come abilitare le pubblicità questi sono alcuni suggerimenti:

  • 1 - verifica che il tuo anti-virus non abbia un'impostazione antipubblicità. Cerca il comando "impostazioni" e "protezione", identifica l'opzione del blocco e disabilitala.
  • 2 - Se, invece, fosse il tuo programma di navigazione a bloccare, apri le "impostazioni" o le "estensioni". È probabile che tu abbia attiva l'estensione "ADblock". Puoi lasciarla attiva, ma impostarla in modo che sia disabilitato il blocco per Gommonauti.it.
  • 3 - Infine puoi avere installato di tua iniziativa un programma tipo ADblock, quindi anche in questo caso sarà sufficiente disabilitarlo per Gommonauti.it.

    Tutti i nostri spazi pubblicitari sono accettati dalle policy mondiali, persino chrome le considera "non invasive". Vedrai che non ti daranno alcun fastidio.

    Grazie