Gommonauti.it - Il riferimento per chi ama il gommone. Gommoni e nautica in generale.

Articoli / Turismo

Inserito da -

Ospedaletti:12 giugno un'assemblea sul nuovo Porto Turistico

Lunedì 12 giugno alle 21, presso la sala del Consiglio Comunale di Ospedaletti, si terrà un’assemblea pubblica, aperta a tutti gli operatori economici operanti in città(commercianti, artigiani, alberghi, ristoranti, stabilimenti balneari) ed alle organizzazioni sindacali territoriali di categoria, riguardante le nuove opportunità in campo commerciale, turistico e imprenditoriale, riferite al nuovo Porto turistico di Ospedaletti. L’intervento portuale prenderà il via dopo la conferenza dei servizi in sede deliberante, già convocata ad Ospedaletti nella mattinata di giovedì 15 giugno.
“In questo momento è in gioco il futuro dello sviluppo turistico di Ospedaletti, più che la diretta della partita di debutto della nazionale ai mondiali di calcio”, dichiara l’assessore al commercio Rodolfo Balbo.
“Oltretutto l’imminenza della conclusione dell’iter di approvazione finale del nuovo porto di Ospedaletti - aggiunge l’assessore Balbo - che vedrà coinvolto anche il Consiglio Comunale, necessitava assolutamente di una preventiva informazione e consultazione di tutta l’imprenditoria locale della nostra cittadina. Le opportunità che offre il nuovo intervento portuale di Baiaverde vanno a coinvolgere il turismo alberghiero, le ricettività di vendita, i pubblici esercizi, e così via".
Redazione Radio Amicizia
Fonte: Ufficio Stampa Comune Ospedaletti via http://www.radioamicizia.it/articolo_altrenotizie.asp?id_art=12671