Gommonauti.it - Il riferimento per chi ama il gommone. Gommoni e nautica in generale.

Il mio gommone... quando la nautica è passione

Il più famoso forum italiano sui gommoni e la nautica da diporto

Gommonauti.it
Registrati
 Username

Password

Registrati

Password dimenticata?
Rispondi
re: Gps per neofita (garmin 76csx vs 78s?!!!)
Guardiamarina
Guardiamarina

Condividi su Facebook
non si possono scaricare o trovare a meno? è praticamente un costo folle.. il fisso 421 garmin ne costa 500 mappa base inclusa..

ProfiloTrova tutti i messaggi di Gabba cap 20waTrova tutti i messaggi di Gabba cap 20wa in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello

Condividi su Facebook
se riesci a trovare il sito e scaricare risparmi...sono prodotti nuovi ancora "vergini" e forse lo saranno x molto visto il prodotto di nicchia....il fisso costa di meno perche è fisso Very Happy

ProfiloTrova tutti i messaggi di KITTYHAWKTrova tutti i messaggi di KITTYHAWK in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello

Condividi su Facebook
Il mio è in consegna tra oggi e domani ho preso il 78s con staffa e caricabatterie 12v...

vi chiedevo solo, supporta la microsd hc oppure no??? qualcuno ha provato???

ProfiloTrova tutti i messaggi di mawui82Trova tutti i messaggi di mawui82 in questo topicMessaggio privatoMSN MessengerAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Sottocapo
Sottocapo

Condividi su Facebook
Ciao,

anche io vorrei prendere un GPS portatile e sono veramente un neofita! Smile

mi chiedo:

- ma quindi quelli che trovo in commercio non comprendono cartografia? che se ho capito bene va comprata a parte e costa anche caro. Ma se a me servisse solo la parte nautica con altimetrie etc.. senza le strade?

- modelli con batterie ricaricabili non ce ne sono, per avere piu' autonomia c'e' qualcosa per alimentarlo dalla 12V della barca?

- ho visto che ci sono diversi modelli in commercio anche con prezzi differenti, ma secondo voi cosa serve veramente per chi lo usa solo in mare? direi: impermeabile, allarme ancora che ara, altro?

ProfiloTrova tutti i messaggi di ComanteTrova tutti i messaggi di Comante in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Tenente di Vascello
Tenente di Vascello

Condividi su Facebook
Beh Comante, io ho fatto questa scelta perchè lo smartphone su cui avevo installato il garmin xt con mappe nautiche si rovinava precocemente

il modello che ho preso io della garmin ha tutto quello che dici tu...

La cartografia andrebbe comprata a parte anche se qualche altro mezzo ILLEGALE si trova su internet...

la maggior parte dei navigatori non hanno la cartografia...

il garmin ha diversi tipi di mappe sia stradali che nautiche sta a te acquistare quella che più ti serve...

io ti consiglio un modello solo nautico.... se lo usi solo in gommone... è meno delicato e resiste a schizzi e dita umide...

ProfiloTrova tutti i messaggi di mawui82Trova tutti i messaggi di mawui82 in questo topicMessaggio privatoMSN MessengerAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Sottocapo
Sottocapo

Condividi su Facebook
si mi hai convinto, prenderò un modello solo nautico. Diciamo che ha me serve principalmente robustezza, impermeabilità, altre funzioni che ritenete utili prettamente per la nautica?

Per curiosità, le mappe in vendita che scala hanno? Cioè tutte contengono scogli sommersi, batimetriche e tutto quello che si trova sulle cartacee locali? Per avere una idea la zona del mediterraneo quanto costa circa?

ProfiloTrova tutti i messaggi di ComanteTrova tutti i messaggi di Comante in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Guardiamarina
Guardiamarina

Condividi su Facebook
ebbene si dopo quasi un anno non l'ho ancora acquistato.. Angry adesso però con la nuova stagione la voglia è tanta anche perchè volevo fare qualche tappa a luglio.. Very Happy sono ancora convinto sul garmin 78s

ProfiloTrova tutti i messaggi di Gabba cap 20waTrova tutti i messaggi di Gabba cap 20wa in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Gps per neofita (garmin 76csx vs 78s?!!!)