Gommonauti.it - Il riferimento per chi ama il gommone. Gommoni e nautica in generale.

qwertys

Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

19/01/08 23:58

1292

Pagine personali

nella mia ricerca di un secondo mezzo ho visto un 5,7 da completare,lioce,cantiere nautico pugliese....dice che il tessuto è italiano 1600 non ho molte altre notizie se non qualche foto...il cantiere esiste da tempo ma qualcuno li ha provati e visti?

Cesinho

Contrammiraglio
Contrammiraglio

16/04/09 20:23

2739

Felline - Torre Pali (Lecce)

Pagine personali

Il ho avuto modo di avere a che fare con il sig. Alessio diverse volte negli anni per pezzi Yamaha, idroguida e altro ancora...sempre cortese e gentile anche per pezzi di poco conto di un top 700 o cose più importanti. So che produce gommoni ora, e se guardi nelle pagine usato Foggia del famoso sito, trovi un numero importante di Lomac ( arkos barche produceva per Lomac le carene e poi il figlio di mr. Lomac acquisí l'azienda prima del fallimento definitivo.
Non mi stupirei se gli stampi fossero ancora in giro in quelle zone... chiediglielo Wink

qwertys

Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

1292

Pagine personali

Il gommone e’ Questo nn ho ben capito la zona di poppa fatta in questo modo ... lui eventualmente sarebbe a parte prolunga prua e poppa ma appunto nn ho ben capito la zona posteriore così aperta e senza gavone forse è un mezzo x diving? La cifra e’ valida manca impianto elettrico e così lo darebbe a 7500 o a 8 con le
Cuscinerie es e’ Un 570. Si prende la permuta del mio smontabile ... x le catene intendi che sono forse lomac? Ma nessuno ne ha uno? Lui si e’ Molto disponibile effettivamente
re: conoscete il cantiere Lioce ?

Cesinho

Contrammiraglio
Contrammiraglio

16/04/09 20:23

2739

Felline - Torre Pali (Lecce)

Pagine personali

Servono enti e guardia costiera, lavorano da 50anni...far domande è lecito, rispondere è cortesia...vedrai che ti potrai togliere i dubbi

qwertys

Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

1292

Pagine personali

Dice che carena e’ Motomare boh nn la conosco ... ma qualcuno che ha un loro gommone ?

qwertys

Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

1292

Pagine personali

ma guarda lui e' veramente tanto disponibile .....insiste che il materiale è novurania e la coperta un motomar floating...il prezzo e' accettabile, mi permuta il mio sarei quasi convinto ...si devono fare delle modifiche questo e' molto "diving" ma con una prolunga di prua e un gavone/cuscine a poppa diventa più' versione diporto....

Leggi simili a: conoscete il cantiere Lioce ? Pag. 1   2   3  ... 34 35 36  Successivo

conoscete qualche cantiere che produce lancie da 3 metri a 5 metri equipaggiabili con fuoribordo

Open

conoscete qualche cantiere che produce lancie da 3 metri a 5 metri equipaggiabili con fuoribordo

"Buongiorno a tutti, ieri mio zio ( arzillo 67 da poco andato in pensione ) mi ha chiesto di aiutarlo a trovare una lancia da 3 metri e qualcosa fino..."

Visite: 5197   Risposte: 11

Creato: Ven 02/03/12 13:50 angar

Ultimo post: Sab 03/03/12 20:01 angar

[Tropical 460] conoscete il cantiere?

Generale sulle barche

[Tropical 460] conoscete il cantiere?

"Ciao a tutti, ho appena acquistato una barchetta di circa 4,5 metri che non ha alcuna targhetta, l'unica identificazione possibile è quella..."

Visite: 1445   Risposte: 0

Creato: Ven 15/11/13 20:04 rdm

Ultimo post: Ven 15/11/13 20:04 rdm

Conoscete queste cantiere??

Consigli per acquisti usato

Conoscete queste cantiere??

"Buongiorno la voglia di acquisto è tanta ma come prima esperienza non vorrei fare il passo troppo lungo, e siccome di "occasioni" non è che..."

Visite: 212   Risposte: 1

Creato: Mer 17/10/18 12:32 ruspa31

Ultimo post: Mer 17/10/18 13:07 kiterman

Open

differenza tra barca open: Gabry 550 (cantiere marino) & Blumax 550 (cantiere tancredi)

"Salve! sono un nuovo iscritto, seguo da tempo (da esterno) il vostro forum, adesso che ho deciso di acquistare la barca, visto che ho potuto..."

Visite: 23565   Risposte: 13

Creato: Lun 23/02/09 10:32 marcy

Ultimo post: Ven 06/03/09 14:06 Bruno68

Cabin - Pilot

Cabin 20 Day Cantiere Bellingardo ricerca per contatti diretti cantiere.

"Buonasera, Sto cercando notizie sul cantiere BELLINGARDO e, possibilmente, i contatti del cantiere; in rete trovo solo concessionari, se qualche..."

Visite: 497   Risposte: 8

Creato: Gio 11/04/19 19:04 Rocky6

Ultimo post: Mer 24/04/19 19:59 Rocky6

Fai da te

Conoscete questo tendalino?

"Guardate per favore… I conti non mi tornano affatto. C'è scritto che è e in effetti solo se le barre di sostegno (A) fossero estensibili..."

Visite: 2359   Risposte: 2

Creato: Mer 13/06/07 14:15 l'algherese

Ultimo post: Mer 13/06/07 16:02 Ulisse

Tutti gli orari sono GMT + 2 ore