Per cortesia, abilitare il JavaScript per visitare questo sito!

Info legali su abbinamento motore tender Info legali su abbinamento motore tender
Comune di 1° Classe
Comune di 1° Classe
Condividi su Facebook
Buongiorno a tutti, ho una domanda a cui non ho ancora trovato risposta. Ho un evinrude fisherman da 6 cv, a libretto ne riporta 4.8.
Volevo prendere il tenderino aquaparx RIB 230, che porta massimo 5 cv. Posso abbinarli? Alias, contano i cv sulla copertura del motore o quelli a libretto? Grazie infinite.

NP

ProfiloTrova tutti i messaggi di padovrTrova tutti i messaggi di padovr in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
re: Info legali su abbinamento motore tender re: Info legali su abbinamento motore tender
Ammiraglio di divisione
Ammiraglio di divisione
Condividi su Facebook
Sicuro che sul libretto la potenza non sia espressa in kw e non in cv? Se è espressa in cv lo puoi montare se in kw no

ProfiloTrova tutti i messaggi di martiello123Trova tutti i messaggi di martiello123 in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
re: Info legali su abbinamento motore tender re: Info legali su abbinamento motore tender
Comune di 1° Classe
Comune di 1° Classe
Condividi su Facebook
No no è riportata in cavalli vapore, con scritto potenza rilevata effettiva in fase di omologazione. Grazie mille!

ProfiloTrova tutti i messaggi di padovrTrova tutti i messaggi di padovr in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Comune di 1° Classe
Comune di 1° Classe
Condividi su Facebook
Avrei un altro quesito. Mi e arrivato il tender, bengar lotus 280 in vendita su ebay ( presente anche sul forum nella sezione apposita ). Lo gonfio e mi trovo la sorpresa. Sull'inserzione dichiara che porta da 2 a 6 cv, sul libretto di istruzioni dove e appiccicato anche il certificato di conformita dice 3-6, e sorpresa sulla targhetta sul gommone dice 2 - 3. Io ho un evinrude fisherman come scritto sopra che a libretto fa 4,8 cv. A quale delle potenze devo credere? Perchè se devo credere alla targhetta sul gommone lo restituisco al venditore all istante in quanto inutilizzabile. Grazie!!

Comune di 1° Classe
Comune di 1° Classe
Condividi su Facebook
Avrei un altro quesito. Mi e arrivato il tender, bengar lotus 280 in vendita su ebay ( presente anche sul forum nella sezione apposita ). Lo gonfio e mi trovo la sorpresa. Sull'inserzione dichiara che porta da 2 a 6 cv, sul libretto di istruzioni dove e appiccicato anche il certificato di conformita dice 3-6, e sorpresa sulla targhetta sul gommone dice 2 - 3. Io ho un evinrude fisherman come scritto sopra che a libretto fa 4,8 cv. A quale delle potenze devo credere? Perchè se devo credere alla targhetta sul gommone lo restituisco al venditore all istante in quanto inutilizzabile. Grazie!!

Ammiraglio di squadra I.S.
Ammiraglio di squadra I.S.
Condividi su Facebook
Io sentirei il venditore e sottoporrei il quesito a lui....

Non vedo perché targhetta e certificato dovrebbero dire cose diverse.....

Daniele
La rinascita del Phoenix....
http://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
http://youtu.be/dRLaLGarif0
ProfiloTrova tutti i messaggi di Dada77Trova tutti i messaggi di Dada77 in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Comune di 1° Classe
Comune di 1° Classe
Condividi su Facebook
Ho giá chiesto e attendo risposta ma non credo ne sappia a riguardo...

Comune di 1° Classe
Comune di 1° Classe
Condividi su Facebook
Aiuto Embarassed [/i]

Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
Condividi su Facebook
a 1 persona piace questo post
A bobo piace questo post.
Hai 14 giorni di tempo.

Prova a contattarli ancora lunedì , se non rispondono

chiama ebay e inizia le pratiche di restituzione per articolo non conforme alla descrizione.

Vedrai che si faranno vivi.

Sembra di sentirlo ancora
dire al mercante di liquore
"Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"

F.De Andrè.
ProfiloTrova tutti i messaggi di dolce*11Trova tutti i messaggi di dolce*11 in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
RIB
R.I.B. = Rigid Inflatable Boat, definizione di un gommone con chiglia rigida
Dom 14/06/09 9:34 - byanonimo
Argomenti simili a: Info legali su abbinamento motore tender
   Forum   Topic   Autore   Risposte   Visto   Ultimo Messaggio