Per cortesia, abilitare il JavaScript per visitare questo sito!

re: Sospensione della messaggistica privata a tempo indeterminato re: Sospensione della messaggistica privata a tempo indeterminato
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
LocalitÓ: Umbria
Condividi su Facebook
fran ha scritto:

...Se ci mandi un pm con il suo nome...

Vuoi il nome dell'estetista o della... cliente ?

re: Sospensione della messaggistica privata a tempo indeterminato

Mauro
ProfiloTrova tutti i messaggi di Gobbi570Trova tutti i messaggi di Gobbi570 in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
re: Sospensione della messaggistica privata a tempo indeterminato re: Sospensione della messaggistica privata a tempo indeterminato
Site Admin
Site Admin
LocalitÓ: Italia e dintorni
Condividi su Facebook
a 4 persone piace questo post
A Dada77, faustinotnz, maxfrigione e Mrs.Magoo
piace questo post.
Constatato che i tempi sono stretti e le modifiche lunghe da effettuare, si riabilitano i PM da adesso.
Nei prossimi giorni saranno introdotte le limitazioni discusse recentemente.

Chiedo a tutti i gommonauti la cortesia di segnalare l'eventuale uso improprio della messaggistica privata.
SarÓ sospesa la messaggistica privata, oltre a chi non rispetta le regole, anche agli utenti che non effettueranno le dovute segnalazioni.

Grazie

Gommone Joker Boat COASTER 650 - Yamaha 150 4T - GPS/ECO Garmin 720S - VHF Cobra Marine F75 - carrello Trailer Simacar 1600
ProfiloTrova tutti i messaggi di VanBobTrova tutti i messaggi di VanBob in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Sottocapo di 1░ Classe Scelto
LocalitÓ: Lago d'Iseo
Condividi su Facebook
Buongiorno,
questo sembra essere il topic pi¨ recente relativo alla gestione dei messaggi privati.

Vorrei chiedere il vostro aiuto per capire il motivo per cui non riesco ad inviare i messaggi privati.

In pratica quando tento di inviare un messaggio mi compare il messaggio "Spiacenti, non puoi utilizzare il sistema di messaggistica privata." ora immagino di non essere stato censito come spammer visto che da quando sono iscritto non ho mai inviato nemmeno un messaggio e, anche se non capisco cosa centra, non ho attivo alcun programma di blocco dei messaggi pubblicitari/pop-up.

C'Ŕ forse un numero minimo di messaggi/grado che bisogna raggiungere prima di essere abilitati alla messaggistica privata?

grazie a tutti

ProfiloTrova tutti i messaggi di colmar83Trova tutti i messaggi di colmar83 in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Ammiraglio di divisione
Ammiraglio di divisione
LocalitÓ: Veneto
Condividi su Facebook
Van caro.... Ho ricevuto un messaggio privato al quale non posso rispondere ? Che faccio ??

ProfiloTrova tutti i messaggi di La capitanaTrova tutti i messaggi di La capitana in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Site Admin
Site Admin
Condividi su Facebook
La capitana ha scritto:
Che faccio ??

Innanzi tutto dovresti farmi sapere di che tenore Ŕ il PM (interesse pubblico?).

Adesso controllo. Pu˛ darsi che il tuo adblock abbia colpito...

Gommone Joker Boat COASTER 650 - Yamaha 150 4T - GPS/ECO Garmin 720S - VHF Cobra Marine F75 - carrello Trailer Simacar 1600
ProfiloTrova tutti i messaggi di VanBobTrova tutti i messaggi di VanBob in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Ammiraglio di divisione
Ammiraglio di divisione
Condividi su Facebook
VanBob ha scritto:
La capitana ha scritto:
Che faccio ??

Innanzi tutto dovresti farmi sapere di che tenore Ŕ il PM (interesse pubblico?).

Adesso controllo. Pu˛ darsi che il tuo adblock abbia colpito...

Van... Ho disabilitato TUTTO, anche se cambio browser oppure provo con il Cell ho lo stesso risultato.
Il messaggio Ŕ una richiesta di info sulla Croazia senza gommone.

ProfiloTrova tutti i messaggi di La capitanaTrova tutti i messaggi di La capitana in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
LocalitÓ: Viareggio
Condividi su Facebook
VanBob ha scritto:

Pu˛ darsi che il tuo adblock abbia colpito...

Ma vale solo per lei o per tutti?
Dovevo mandare il mio numero ad un utente ma. In posso inviare messaggi...

Zar 47 Suzuki 90 4T e Johnson 6cv 2T
carrello cresci RRB13A Lowrance Hook5 & Lowrance Link-5
ProfiloTrova tutti i messaggi di DavidepieveTrova tutti i messaggi di Davidepieve in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
LocalitÓ: Lago d'Iseo
Condividi su Facebook
come richiesto anche in un paio di post sopra, puoi verificare anche il mio user?

confermo che anche io non ho alcun programma attivo per il blocco della pubblicitÓ

grazie mille

ProfiloTrova tutti i messaggi di colmar83Trova tutti i messaggi di colmar83 in questo topicMessaggio privatoAggiungi utente alla lista degli utenti ignorati
Site Admin
Site Admin
Condividi su Facebook
Se non avete blocchi per la publicitÓ, chiedetevi se in passato avete rispettato le regole per i PM di cui si parla in questo stesso topic.
O forse non lo avete letto?

Ammiraglio di divisione
Ammiraglio di divisione
Condividi su Facebook
VanBob ha scritto:
Se non avete blocchi per la publicitÓ, chiedetevi se in passato avete rispettato le regole per i PM di cui si parla in questo stesso topic.
O forse non lo avete letto?

Van, per quanto mi riguarda i miei ultimi messaggi risalgono al 2016...e se io posto qualcosa nei miei messaggi vuol dire che non lo voglio condividere con 50.000 persone

Argomenti simili a: Sospensione della messaggistica privata a tempo indeterminato
   Forum   Topic   Autore   Risposte   Visto   Ultimo Messaggio 
Nessun nuovo messaggio Comunicazioni Messaggistica privata Mar 26/07/11 23:36
francesco.rm
4 1939 Mer 27/07/11 0:52
Yatar1963 Leggi gli ultimi messaggi
Nessun nuovo messaggio Comunicazioni Sospenzione messaggistica privata Mer 22/02/17 13:59
lupo_alberrto
7 465 Mer 22/02/17 20:07
Chicco04 Leggi gli ultimi messaggi
Nessun nuovo messaggio Comunicazioni non riesco a comunicare modifica topic messaggistica privata non abilitata Dom 05/03/17 16:39
stemez
8 401 Mer 08/03/17 0:13
stemez Leggi gli ultimi messaggi
Nessun nuovo messaggio Patenti nautiche Sospensione patente nautica a seguito della sospensione della patente di guida Sab 22/03/14 14:57
Bravo-Mike
49 11496 Mar 25/03/14 13:27
Syntagma Leggi gli ultimi messaggi
Nessun nuovo messaggio OFF-TOPIC Sospensione account? Mar 28/02/17 19:35
Santuzzu
10 537 Mer 01/03/17 13:01
Santuzzu Leggi gli ultimi messaggi
Nessun nuovo messaggio OFF-TOPIC Sospensione dal forum Gio 03/09/15 12:58
titamarco
1 687 Gio 03/09/15 13:19
VanBob Leggi gli ultimi messaggi
Nessun nuovo messaggio Assicurazione gommone, motore, carrello e gancio Sospensione assicurazione nautica Gio 04/10/07 19:24
mattiatiozzo
15 8491 Mer 30/04/08 11:38
cirieh Leggi gli ultimi messaggi
Nessun nuovo messaggio Assicurazione gommone, motore, carrello e gancio Sospensione assicurazione carrello Mar 04/11/14 8:42
tommy72
7 2146 Mar 04/11/14 11:02
Sardomar Leggi gli ultimi messaggi
Nessun nuovo messaggio Usato nautica (vendesi) Scrittura Privata di Vendita Gio 31/01/08 17:31
delfindiving
62 243694 Dom 07/02/16 20:57
Gulliver Leggi gli ultimi messaggi
Topic chiuso Comunicazioni IMPORTANTE: sospensione di tutti gli account Mer 23/09/15 10:05
VanBob
0 4688 Mer 23/09/15 10:05
VanBob Leggi gli ultimi messaggi
Nessun nuovo messaggio Scivoli, ormeggi e rimessaggi scivolo con corsia in concessione privata Lun 22/07/13 13:54
maulotec
25 7082 Mer 24/07/13 14:05
ctlrf9 Leggi gli ultimi messaggi
Nessun nuovo messaggio Motori permuta o vendita privata johnson 737 Gio 26/07/07 0:42
nicofar
2 1919 Gio 26/07/07 9:01
gp1976 Leggi gli ultimi messaggi
Gio 01/01/70 2:00 -