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Gio 22/06/17 11:28
Risposte: 12
Visto: 10351
volevo sapere se e ancora in vendita perche mi interessa grazie

Mer 21/06/17 14:00
Risposte: 0
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http://thumbs4.ebaystatic.com/m/mJB6-KOeTDEGJpwq0mPOa6g/140.jpgEUR 7,70
Scadenza: venerdì lug-21-2017 13:37:06 CEST
Compralo Subito per soli: EUR 7,70
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Mer 21/06/17 10:02
Risposte: 7
Visto: 120
Ciao a tutti,
qualcuno mi saprebbe dire qual é la differenza fra i due adattatori cavi C2 indicati nelle ultime due righe di questa pagina?

http://www.gommonauti.it/imm/6268/1473833407.jpg
http://www.gommonauti.it/imm/6268/1498031415.jpg

Lun 19/06/17 7:00
Risposte: 0
Visto: 35
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http://thumbs2.ebaystatic.com/m/mmYh3OYdz4N0Dd8I-r8NYKg/140.jpgEUR 2.100,00
Scadenza: martedì lug-18-2017 15:00:06 CEST
Compralo Subito per soli: EUR 2.100,00
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Ven 16/06/17 17:59
Risposte: 2
Visto: 139
Ciao a tutti, è parecchio che non scrivo ma vi leggo sempre con interesse.
Ho un problema con il trim del mio motore che spero possiate aiutarmi a risolvere.
Si tratta del trim di un vecchio Yamaha Pro-v 100 del ’97 (è sostanzialmente lo stesso motore dei classici V4 115 e 130 carburati Yamaha).
C’è sicuramente una perdita d’olio perché l’anno scorso, pur essendo stato rabboccato e portato a livello il circuito del trim immediatamente prima della messa in acqua della barca, già dopo un paio di giorni di navigazione il trim non funzionava correttamente. In particolare, a barca planata (o comunque con marcia avanti inserita) non era possibile “trimmare” su, mentre era possibile farlo solo una volta inserita la retro perché la spinta in alto dell’elica in retro aiutava a sollevare il motore, laddove il trim da solo non ce la faceva). Inoltre, a barca ferma si formava una ampia macchia oleosa intorno alla barca, che presumo provenisse appunto dal trim.
Ora, il problema è già da qual ...

Ven 16/06/17 13:09
Risposte: 0
Visto: 75
Buongiorno a tutti

Vi chiedo un consiglio su dove acquistare candele, girante, olio motore, olio piede etc.. per due motori yamaha 4 tempi, un 4 cv e un 115 cv

Chiaramente prezzi buoni e tempi veloci di consegna

Vi ringrazio
M.

Mer 14/06/17 15:21
Risposte: 6
Visto: 231
Salve,
Ho da poco acquistato un f40 betl 3 cilindri del 2003 messo maluccio, siccome nn ha elica, qualcuno mi saprebbe dire le misure di quella originale con cui esce di fabbrica? Un sito dove trovare il manuale esiste? Xké sul sito yamaha nn lo trovo, poi mi servirebbe sapere anche un sito dove prendere i pezzo di ricambio e la roba x il tagliando.
Sono sicuro che Non mi deluderete 😀
Grazie in anticipo, saluti
Fabio

Mer 14/06/17 6:15
Risposte: 3
Visto: 128
salve ragazzi come d'oggetto ho problemi nel mantenere il minimo sul mio motore modello F20BMHS yamaha 20cv che monto su un tender prima di metterlo in acqua ho effettuato il tagliando completo compreso candele da un officina autorizzata yamaha, ma come dicevo non mi mantiene il minimo e nelle manovre sopratutto sotto costa mi diventa difficile gestirlo.
La cosa strana e che se percorro per circa cinque minuti a tutto gas nel decelerare il minimo non da problemi, appena poi navigo in via di crociera si ripete il problema.
Che mai potrebbe essere ??? Rolling Eyes

Lun 12/06/17 12:16
Risposte: 9
Visto: 543
come da titolo cerco motore 150 4t o yamaha o suzuki oppure 175 4t sempre yamaha o suzuki si valuta anche honda stessi cavalli,motori con massimo 500 ore dal 2008 ad oggi prezzo onesto come quotazioni,grazie

Dom 11/06/17 8:34
Risposte: 6
Visto: 288
Buongiorno a tutti,ho un problema con il mio fuoribordo yamaha 115 cv 4 tempi del 2002 con 580 h di moto.
Il problema si presenta nell'avviamento a caldo..il motorino dell avviamento gira un po di più e dopo parte cosa che non succede a freddo(parte con mezzo giro di chiave).
Una volta partito il fuoribordo gira benissimo senza perdita di potenza o altro.
Le due batterie sono ok/tagliando eseguito quest'anno/cinghia distribuzione,pulizia iniettori e candele l'anno scorso.
Al computer di bordo quando si verifica appare la spia motore fissa senza lampeggiare...
Spero qualcuno mi possa aiutare
Grazie anticipatamente.
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