Per cortesia, abilitare il JavaScript per visitare questo sito!









Sab 18/02/17 17:51
Risposte: 2
Visto: 90
Ciao a tutti ragazzi, come da titolo cerco il motorino di avviamento per il mio johnson 521. Grazie per una vostra risposta

Ven 17/02/17 8:00
Risposte: 0
Visto: 18
http://thecomichaven.com/images/rssIcon.gif
http://thumbs1.ebaystatic.com/m/mVkPZW2w4qM9dtbizrsy_wg/140.jpgEUR 112,73
Scadenza: domenica mar-19-2017 7:23:48 CET
Compralo Subito per soli: EUR 112,73
Leggi tutto...

Ven 10/02/17 10:17
Risposte: 2
Visto: 75
ciao altro motore recuperato con problemi al cambio, giocando un po' con l'asta riesco a inserire solo la marcia avanti, credo quindi sia un problema del selezionatore
come smontare il pezzo numero 31 del diagramma?

http://www.boats.net/parts/search/BRP/JOHNSON/2002/J15TE4SNF/SHIFT%20LINKAGE/parts.html

grazie
davide

Mar 07/02/17 23:00
Risposte: 0
Visto: 36

http://thumbs1.ebaystatic.com/m/mPf7stc5GcHmweLo6sTinEw/140.jpgEUR 750,00 (0 Offerte)
Scadenza: mercoledì feb-8-2017 8:41:14 CET
Leggi tutto...

Mar 31/01/17 10:25
Risposte: 3
Visto: 140
Buongiorno a tutti, posseggo un motore Johnson Bombardier 25hp 521 del 2002, volevo chiedervi se tutte le guarnizioni del motore sono uguali ai modelli del Johnson 521 dal 1979 al 1997. Esteticamente il motore sembra uguale, ma meglio avere un vostro parere. Grazie

Lun 30/01/17 13:20
Risposte: 0
Visto: 73
Ciao a tutti, cerco un contagiri poiché il mio è impazzito.
Qualcuno c'è l'ha?

Grazie

Mer 25/01/17 21:50
Risposte: 4
Visto: 157
Buonasera, chiedo consiglio a voi esperti.
Il contagiri originale del mio Johnson 40 cv 2 tempi del 2004 mi sta facendo impazzire

Dopo il bip è il successivo avvio del ceck con laccensione e successivo spegnimento di tutte e 4 le spie.
A distanza di breve tempo a motore acceso, ripete il ceck ogni tanto.
Cosa può essere?

In effetti si accendono tutte le spie con il bip come se l'ho riavviassi.

Grazie

Lun 23/01/17 17:39
Risposte: 3
Visto: 164
Salve,
mi è stato donato un motore Suzuki 2 tempi a carburatori, un DT 75, 3 cilindri, dovrebbe essere anni 80, con trim/tilt elettrico.

Ancora non è in mio possesso, ma vorrei capire se quei motori sono proprio Suzuki o sono dei motori Johnson o Envinrude rimarchiati, per capire dove e come cercare i ricambi.

Di certo so che ha problemi all'ultimo carburatore in bassa, rimane il galleggiante abbassato e spruzza benzina senza mandarla nel cilindro, quindi gira a due ogni tanto con conseguente consumo esagerato e carburante.

Inoltre non ha nessun strumento, ma proprio niente, ne contagiri, ne trim, o altro.

Vorrei anche capire che tipo di motori sono, se sono affidabili come altri 2 tempi, se sono ottimi bevitori, ecc.

Dovrei montarlo su un novamarine RH 580.

Cerco anche un manuale officina.

Grazie a chi potrà darmi qualche dritta.

Saluti

Sab 21/01/17 19:00
Risposte: 0
Visto: 39
http://thecomichaven.com/images/rssIcon.gif
http://thumbs1.ebaystatic.com/pict/2628175785124040_1.jpgEUR 35,34
Scadenza: lunedì feb-20-2017 18:10:32 CET
Compralo Subito per soli: EUR 35,34
Leggi tutto...

Ven 20/01/17 13:00
Risposte: 0
Visto: 41

http://thumbs4.ebaystatic.com/m/mp4e56Lcc9axUYmj9deaJnA/140.jpgEUR 0,01 (1 Fai un'offerta)
Scadenza: venerdì gen-20-2017 14:38:02 CET
Leggi tutto...
Pagina 1 di 226
Tutti gli orari sono GMT + 1 ora