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Mar 23/05/17 21:18
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Visto: 97
Grazie della dritta ma mi necessita schema elettrico perché dovrei collegare anche una monoleva x cioe di un selva... Rolling Eyes

Dom 21/05/17 20:14
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Salve, sono venuto in possesso del suddetto motore. Precedentemente e' stato venduto da un mio amico... Laquirente dopo aver rovistato nell'impianto ha ritenuto che il motore consegnato (funzionante) fosse grippato... questo mio amico andandogli incontro...Gli ha restituito i soldi e ripreso il motore... Revisionato fasce, cambiato or sulla testa etc... andiamo ad avviarlo e non parte... ricerca guasti.. esito alcune masse della centralina scollegata... riavviamo... va' a due cilindri.
riesminazione impianto controllo candele e cavi ht, tutto ok muovo la prima bobina e mi si muove il supporto contrnente il terminale dell'avvolgimento primario adesso funge dopo riparazione... pero' alcuni dei cavi che fuoriescono dalla centralina sono tagliati ,non trovo il filo per lo spegnimento e dovrei aggiungere un raddrizzatore per caricare la batteria ed eventualmente mettere il motorino di avviamento. Esiste un anima pia che abbia detto schema??? eventualmente comunico il codice motore che ho ...

Dom 21/05/17 0:00
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Dom 21/05/17 0:00
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Dom 14/05/17 9:00
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Gio 04/05/17 18:00
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Mer 03/05/17 8:48
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Visto: 210
Ciao ragazzi qualcuno sa se il motore in questione un johnson bombardier 40cv 2tempi si possa potenziare,magari portarlo da 40/50 o 40/60.Vi allego anche una foto.Grazie

Dom 30/04/17 19:54
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Ciao a tutti,
cerco il blocco trim per il 737 (Johnson o Evinrude cambia solo il colore quindi non cambia): meccanico o elettrico cambia poco.
Anhe se qualcuno ha che so, un motore intero ad es grippato distrutto, ma con trim funzionante....ovviamente costo ragionevole...

contattatemi grazie Smile

Mar 25/04/17 22:13
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Premetto che il titolo è un po' depistante e la colpa è mia.
1) Ho smontato il piede del Johnson (è del 1983) per vedere se risolvevo un problema di perdite di grasso.
2) Ho poi deciso di rimontarlo, riuscendo a far combaciare tutto, compreso il tubo dell'acqua.
3) Arrivato quasi a chiudersi (a 2 cm dalla chiusura), il piede oppone resistenza e non entra, neppure agendo sul volano.
4) Provo ad agire sulle marce e, sorpresa, sono "saltate", nel senso che la leva gira a vuoto senza più il classico "clic" che si ha dal passaggio dalla folle alla marcia avanti ed a quella indietro.

Penso che nelle marce, e cioè nel punto 4), stia la soluzione del rimontaggio e stia, al contempo, un qualche errore che ho fatto.
Certo è che il perno interno delle marce (quello che normalmente produce il clic) è come se non ci fosse più, ma al contempo non mi è caduto nulla da nessun parte.

Qualche buon'anima mi aiuta? Rolling Eyes Cià

Mar 25/04/17 19:00
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