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Lun 22/05/17 21:50
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Ciao a tutti,
Qualcuno ha lo schema elettrico del SELVA MANTA 40cv del 2005 ? O se sapete che sono identici, anche anno differente.

Grazie !!!

Dom 21/05/17 20:14
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Visto: 61
Salve, sono venuto in possesso del suddetto motore. Precedentemente e' stato venduto da un mio amico... Laquirente dopo aver rovistato nell'impianto ha ritenuto che il motore consegnato (funzionante) fosse grippato... questo mio amico andandogli incontro...Gli ha restituito i soldi e ripreso il motore... Revisionato fasce, cambiato or sulla testa etc... andiamo ad avviarlo e non parte... ricerca guasti.. esito alcune masse della centralina scollegata... riavviamo... va' a due cilindri.
riesminazione impianto controllo candele e cavi ht, tutto ok muovo la prima bobina e mi si muove il supporto contrnente il terminale dell'avvolgimento primario adesso funge dopo riparazione... pero' alcuni dei cavi che fuoriescono dalla centralina sono tagliati ,non trovo il filo per lo spegnimento e dovrei aggiungere un raddrizzatore per caricare la batteria ed eventualmente mettere il motorino di avviamento. Esiste un anima pia che abbia detto schema??? eventualmente comunico il codice motore che ho ...

Lun 08/05/17 12:00
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Dom 30/04/17 19:08
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Visto: 227
Vendo power trim elettrico di cui non conosco con precisione da quale motore proviene in quanto trovato all'interno della nuova barca acquistata. Il vecchio proprietario mi ha detto che probabilmente era su un suzuki 40. Su richiesta invio il video fatto mentre lo faccio funzionare tramite bowster. Mi sembra che funzioni bene. Prezzo richiesto € 180.00 trattabili.
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Sab 29/04/17 22:25
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Visto: 75
Cari amici gommonauti, da barcaiolo che sono, mi rivolgo a voi per un consiglio. Su di un tender di tre metri con chiglia rigida è preferibile montare un motore a scoppio oppure uno elettrico e se si, con quale potenza? Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi, saluti

Ven 21/04/17 7:00
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Dom 16/04/17 17:02
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Cari amici, vi voglio esporre il mio problema, posseggo tre gommoni per lavoro, un nuova jolly con motore yamaha 40 cv a carburatori del 2000, un bwa con motore suzuki df 40 del 2008 entrambi perfetti e sempre manutenzionati, poi un marshall m80 con suzuki df 40 del 2008 quest'ultimo ha un problema che non riesco a risolvere: non si avvia, nel senso che girando la chiave di avviamento posta nella manetta non da segni di vita, funziona solo il trim. Ho fatto subito i controlli: batteria carica, bypassato staccabatteria. Con tester controllato starter motore arriva corrente a 12,5- 12,7 volt, provato anche a farlo girare dando corrente e ok, controllato neutral switch motore, staccata manetta con cavo motore e provata su altro motore identico e funziona regolarmente quindi da escludere blocchetto accensione e switch manetta. provata centralina dello stesso identico motore funzionante ma niente da fare. Il trim però funziona sia dal motore che dalla manetta. per il resto sembra morto. Po ...

Mer 05/04/17 18:00
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Mar 04/04/17 23:00
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Gio 30/03/17 8:53
Risposte: 8
Visto: 433
Salve ho appena comprato un gommone Honwave T40 ae con motore Honda 20 cv.
Vorrei comprare un gonfiatore ma sono indeciso tra i due modelli indicati.
Il primo ha una portata superiore (almeno all'inizio) rispetto al secondo.
Il secondo però consuma meno della metà ed ha di serie anche il collegamento 220 v ed i cavi a morsetti.
Il primo è più pesante, il secondo più ingombrante.
Ho letto nel forum che un utente non era riuscito a gonfiare completamente il gommone con il Bst 12 HP perchè la carica era insufficiente.
Vorrei un consiglio su quale scegliere.
Grazie.
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