Johnson 737 40cv dal 2000 al 2004 o similare

INSERZIONE CHIUSA
Capitano di Vascello
Jack64 (autore)
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Ciao a tutti,

Valuto acquisto di FB come da titolo annate dal 2000 al 2004 che mi pare di aver capito essere le migliori, in ottime condizioni, documento in regola, completo di tutto, dalla manetta, cavi, barre,trim funzionante,ecc insomma pronto da essere messo su e partire.

Fa titolo preferenziale documentazione dei lavori eseguiti/ore certificate ed eventuali strumenti motore a corredo.


Accetto permuta con il mio yamaha 25cv autolube in perfette condizioni (e disponibile a prova su lago di Como o Maggiore)..

Posso ritirare in buona parte del nord, io sono di Milano(/Como) o Liguria, per distanze maggiori devo vedere il costo delle spese di spedizione a mio carico a quanto ammonterebbero..
Lascio mio numero in mp Smile


Grazie! Buona giornata!

Jacopo
Ammiraglio
Dada77
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Hai idea di quanto pesa quel motore?

Sul tuo gommone di 4m avresti più problemi che vantaggi.....

Valuta bene.....

attualmente hai il miglior 2t mai prodotto....
Daniele
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0

La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ

La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
Capitano di Vascello
Jack64 (autore)
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- 3/33
Ciao!
Mah si e no, diciamo che ci sto ragionando sopra..

Il Johnson dovrebbe essere sui 100kg è corretto?

Mentre il mio dovrebbe assestarsi sui 60kg circa..

Pensavo, dimmi se sbaglio che se il rapporto è di circa 10kg/cavallo , con quasi il doppio dei cv posso, seppur su un battello piccolo come il mio guadagnarci qualcosa sul confort (tenendo conto dei 2/3 accessori che vorrei metter su, tralasciando l'ausiliario per un momento - di cui abbiamo inziato a parlare nell'altro topic) nelle navigazioni lunghe che mi piacerebbe fare...

Tieni poi conto che non pesco, ne mi interessa raggiungere velocità folli, i 26/27 Kts attuali di massima sono già più che sufficienti..arrivasse a 30di massima e un paio di Kts in più in crociera economica sarebbe tutto di guadagnato... credo, se non dico una bestialità, che con questo upgrade ne guadagnerei in coppia, che è quello che sembrerebbe che avrei bisogno, sbaglio?

Ovviamente mi affido alla vs. esperienza per imparare qualcosa Embarassed



Edit. Quali sono i pro e i contro?
Capitano di Corvetta
marasoft
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Non ho chiaro... adesso hai un 25J?
Marshall M40s + Evinrude 521

Marvel 310 + ...

Lomac 460IN + Evinrude E-tec 40HO
Capitano di Vascello
Jack64 (autore)
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- 5/33
Si ho il 25 cv yamaha autolube del '96, con trim manuale,miscelatore automatico,avviamento elettrico..

credo che la sigla sia 25j non ho però sottomano il libretto.. Embarassed
Sottocapo di 1° Classe Scelto
frankie1000mp
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- 6/33
Ciao, se cerchi ancora ho un 737 appena revisionato in toto e con modifica 55cv....unica "pecca" trim manuale. Se sei interessato ti invio tutte le foto dei lavori eseguiti
Capitano di Vascello
Jack64 (autore)
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- 7/33
Ciao!

Si dai per favore, posta qua foto/dettagli/prezzo dato che gli mp non si possono usare, nel caso ti do la mia mail per i contatti Wink Felice Felice
Sottocapo di 1° Classe Scelto
frankie1000mp
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Buongiorno allego qualche foto simbolica che faccia intuire i lavori fatti Felice .....
re: Johnson 737 40cv dal 2000 al 2004 o similare

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re: Johnson 737 40cv dal 2000 al 2004 o similare

Come faccio a caricare un video?
Sottocapo di 1° Classe Scelto
frankie1000mp
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re: Johnson 737 40cv dal 2000 al 2004 o similare
Sottocapo di 1° Classe Scelto
frankie1000mp
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Elenco i lavori fatti partendo dall'elica verso il volano Builder :sostituzione elica, anodo, marcia avanti, selettore, pignone, kit pompa acqua, trim, cavo trim, galletti, supporti in gomma, revisione impianto elettrico, sostituzione carburatori( con modello 920), sostituzione getti carburatori, sostituzione piastra aspirazione(con modello 737 60cv),sostituzione tappo termostato( eliminato termostato) , eliminato vero,revisione manetta più cavi, riverniciature totale con fondo e vernice bicomponente.....penso ci sia un po' tutto
Sailornet