Vendo raymarine dragonfly

INSERZIONE CHIUSA
Capitano di Fregata
mr.bozambo (autore)
Mi piace
- 1/6
€ 500,00
vendo il mio raymarine dragonfly 5,7 pollici,tenuto maniacalmente,completo di trasduttore e cartografia aggiornatissima all' ultima versione navionics small area 527 nord adriatico fano-medulin,copridisplay originale raymarine staffa manuali e scatola originale.
lo strumento esce di garanzia a fine febbraio 2015,poiche' avendolo fatturato ho perso 1 anno di garanzia.

euro 500

se interessa a qualcuno vado in magazzino sul gommo e posto una foto montato

vendo raymarine dragonfly
incoronato da oggi 27 gennaio 2013 in PANCETTARO del forum
Guardiamarina
spigola76
Mi piace
- 2/6
Ciao , sarei interessato....la cartografia arriva fino a golfo Trieste compreso? Motivo della vendita ? non ti trovi bene ?
GRz
Capitano di Fregata
mr.bozambo (autore)
Mi piace
- 3/6
ciao spigola,lo vendo solo perche' passo ad uno strumento 10 pollici,molto probabilmente stessa famiglia raymarine a128

la cartina e' la 527,che comprende anche il golfo di trieste
incoronato da oggi 27 gennaio 2013 in PANCETTARO del forum
Guardiamarina
spigola76
Mi piace
- 4/6
ok grazie tante, come ti sei trovato ? E' un buon strumento ? Semplice ed intuitivo ?Ne ho sentito parlare bene, lo vedo un po' "fragile", permettimi il termine.
Adesso mi organizzo con finanze in riunione sts con moglie e vediamo se mi da l'ok il grande capo e ti aggiorno... Rolling Eyes
Capitano di Fregata
mr.bozambo (autore)
Mi piace
- 5/6
feci un topic quando lo comprai con le mie impressioni,e' un ottimo strumento che vale la qualita' prezzo che ha,era sembrato molto fragile e delicato anche me,ma mi son dovuto ricredere,e' solido e di buona fattura,il modulo eco e' spettacolare ed intuitivo,se impari a conoscere i simboli che ti da' sei in grado di distinguere tranquillamente quali pesci hai sotto la barca,come GPS l'ho usato veramente molto poco,perche' era affiancato da un lowrance elite5 che faceva il lavoro di navigatore,comunque e' rapido ad aggiornarsi e anche a prendere i satelliti,e non ha mai perso il segnale una volta.
incoronato da oggi 27 gennaio 2013 in PANCETTARO del forum
Capitano di Fregata
mr.bozambo (autore)
Mi piace
- 6/6
venduto,si puo' chiudere
incoronato da oggi 27 gennaio 2013 in PANCETTARO del forum
Sailornet