Cerco gommone smontabile zona lazio-toscana

INSERZIONE CHIUSA
Sottocapo
infofotoart (autore)
Mi piace
- 1/25
Buongiorno a tutti! Sto cercando un gommone smontabile con paramezzale in legno e che sia in neoprene. Lunghezza sui 3,80. No callegari che ho capito soffrire di delaminazione. Quindi sarei orientato su mariner, pirelli laros, o al limite rischierei pure forse con in eurovinil,che, anche se in PVC, mi dicono essere davvero buoni. E' il mio primo gommone....😊...quindi budget limitato. Non vorrei andare oltre le 500 euro....grazie a tutti.
Sottocapo di 1° Classe Scelto
Ferdy73
Mi piace
- 2/25
Ciao, se puo interessarti ho da vendere uno joker boat 300, usato come tender ed in buone condizioni.
Sottocapo
infofotoart (autore)
Mi piace
- 3/25
Ti ringrazio...ma mi serve almeno circa 3,80.....come ho scritto.
Tenente di Vascello
trevor
1 Mi piace
- 4/25
Ciao.
Ho un Mirage 3,80 mt del 1984 in neoprene.
Condizioni perfette (vedere per credere).
Smontabile, paramezzale in legno, lo vendo con tendalino, scaletta, ruote alaggio (fondamentali) e altre varie cose a 900 tratt.
Se vuoi ho anche il motore ma fammi sapere se ti serve.
Io sono di Roma.

Ho molte altre foto se vuoi

re: Cerco gommone smontabile zona lazio-toscana


re: Cerco gommone smontabile zona lazio-toscana
Sottocapo
infofotoart (autore)
Mi piace
- 5/25
Ciao, ti ringrazio della segnalazione. Sembra bello. Ma il prezzo mi pare davvero esorbitante considerando che ha 30 anni. A 600 euro sono in trattativa per un 430 in perfette condizioni. Ed era anche trattabile. Forse ho capito male...intendevi 900 col motore?
Tenente di Vascello
trevor
Mi piace
- 6/25
Ciao.
Chiedo conferma anche agli utenti del forum ma 900 euro trattabili mi sembrano onesti considerando:

Gommone 5-600
tendalino 100
ruote alaggio 100
scaletta 60
sedile gavone di poppa (che non ho scritto nella risposta, sorry) 50
dotazioni

Ho scritto trattabili proprio perchè c'è dentro un po' roba.
Sottocapo
infofotoart (autore)
Mi piace
- 7/25
Ciao Trevor.
Ora non so...a parte che non ho da spenderli 900 al momento e preferirei al limite evitare qualsiasi accessorio per risparmiare sul prezzo;
Ma poi ho visto un tuo vecchio topic dove avevi appena comperato il gommone per circa 1000 euro tutto compreso (anche il motore521)
Ho seguito il tuo interessantissimo intervento ai legni e la pulizia...ma praticamente vuoi vendermi il solo gommone al prezzo che tu hai pagato anche per il motore...?
Se sbaglio o ho capito male perdonami...
Ti faccio i complimenti per il gommone e tutto il lavoro che hai amorevolmente fatto! Si vede che ci hai messo il cuore..Smile
Comunque le ruote di alaggio costano nuove 100 euro al negozio....non puoi conteggiarle 100! dai...Smile
Ti dico la verità...io ero partito per un 3,80 tipo il tuo...(anche se devo dirti che l'unica pecca che trovo nel tuo mirage sono i colori...ma chi decide in fabbrica??..)
perchè non voglio carrelli ecc....vorrei fare monta smonta...o al massimo tenerlo in mare da giugno a settembre, massimo ottobre e poi smontarlo e rimontarlo solo se davvero mi serve.
Poi ora ho trovato 3 occasioni di 4,20-4,30 che ti dicevo. Uno è davvero praticamente perfetto...tipo il tuo quando lo hai preso..e vuole 600 trattabili
gli altri due siamo sui 100 col motore da 20 cv 2t.
Sono confusissimo. Ho pura che siano troppo grossi per me....
Sottocapo
infofotoart (autore)
Mi piace
- 8/25
opps..mi è scappato uno zero. volevo dire 1000 euro col motore
Ammiraglio di divisione
eltamin78
Mi piace
- 9/25
Citazione:

Sono confusissimo. Ho pura che siano troppo grossi per me....


In un tuo post precedente ti avvertivo che il monta smonta con un 380 ti farà passare la voglia poco dopo... con un 420/430 immediatamente...



Citazione:
vorrei fare monta smonta...o al massimo tenerlo in mare da giugno a settembre, massimo ottobre e poi smontarlo


siamo all'antitesi... cosa vuoi fare or dunque? Felice



Citazione:
Poi ora ho trovato 3 occasioni di 4,20-4,30 che ti dicevo. Uno è davvero praticamente perfetto...tipo il tuo quando lo hai preso..e vuole 600 trattabili
gli altri due siamo sui 100 col motore da 20 cv 2t.


Tieni presente, un po' come le auto, che i gommoni smontabili più sono grandi e più si svalutano... proprio perché sono più rognosi da gestire... magari crea un topic ad hoc nel quale ci fai vedere queste 3 occasioni... che gommoni sono?
- novamarine navy 415 (1982 - 1986)
- novamarine2 navy 415 (1987 - 1992)
- novamarine2 army 35 - (1995 - 2011) sempre con mariner 15 hp 2T
- novamarine2 army 40 e mercury 25 xd (2011 - 2012)
- solemar b47 e suzuki df 40/50 (2013 - 2019)
Sottocapo
infofotoart (autore)
Mi piace
- 10/25
Se vendi solo il gommone possiamo parlarne senza dubbio..Smile
Ti rinnovo i complimenti per come lo hai vissuto e per i video postati..
Sailornet