Cerco gommone coaster 650 autovuotante statico con almeno 150 cv meglio se etec

INSERZIONE CHIUSA
Capitano di Corvetta
coccobill1 (autore)
Mi piace
- 1/43
- Ultima modifica di coccobill1 il 27/01/15 22:17, modificato 1 volta in totale
salve a tutti ,
come da titolo cerco gommone e motore in oggetto ,
desiderei acquistarlo nei pressi di Napoli e nello stato simile al mio flyer che ho appena venduto,quindi non mi interessa che sia recente , mi importa che sia in ottimo stato,
il prezzo che sono disposto a riconoscere deve corrispondere alla valutazione di mercato .

se c è qualcuno se ne vuole liberare.............lo accetto anche regalato...........

grazie

Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica
ex Saver 690 , Johnson 225 4T, combo Garmin 420s , nick "Nereide"
in attesa di degna/degno sostituto/a
Ammiraglio di divisione
red1
Mi piace
- 2/43
Non sono convinto che tu sia effettivamente interessato all'acquisto, ma sulla pagina "subito" di Catania ne trovi uno con etec 175 cv del 2005.
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare.
Giovanni Verga, I Malavoglia
Capitano di Corvetta
coccobill1 (autore)
Mi piace
- 3/43
red 1

sai ....il motivo perchè non ho messo l'inserzione del mio flyer su questo sito è per non dover leggere affermazioni come le tue,

voglio sperare che intenda scusarti.....
ci conosciamo ?......mi stia scambiando per qualcuno altro ?

Twisted Evil Twisted Evil
ex Saver 690 , Johnson 225 4T, combo Garmin 420s , nick "Nereide"
in attesa di degna/degno sostituto/a
Ammiraglio di divisione
red1
Mi piace
- 4/43
Ciao coccobil1
Sai cosa mi ha portato fuori strada, le faccine sghignazzanti e la frase a fine annuncio, ma sai
io sono "antico" e probabilmente non terminerei mai una mia richiesta di acquisto in tale maniera.
Sicuramente mi sono sbagliato, ma voglio sperare che questa offesa si possa lavare con una birra. Inoltre mi sembra di averti proposto soltanto un acquisto e ritengo che non sia necessario scaldarsi.
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare.
Giovanni Verga, I Malavoglia
Capitano di Corvetta
coccobill1 (autore)
Mi piace
- 5/43
red1

ok pace fatta ,la birra però la offro io ,in special modo se vieni a Napoli.
hai toccato un nervo scoperto non sapendo ,
quando acquistai il flyer fine estate scorsa ( lo venni a prendere a Trapani),una persona sul forum che intendeva vendermi il suo gommone giunse a queste conclusioni facendomi veramente arrabbiare ,in pratica ...per forza voleva vendermi il suo gommone .....

i fatti poi dimostrano che comprai ...andando fino a Trapani , e lo ho anche gia venduto.....e ti garantisco che il mio flyer era un gran gommone , solo però 5 mt....

io ,... ma questo è un limite del mio carattere, sono molto determinato e distaccato direi "glaciale " cerco di non farmi prendere la mano dalla passione per il gommone che pure è grande , e considera che ho l'ormeggio anche pagato fino anno prossimo....pensa un po... ma non per questo mi butterei in un acquisto non ponderato , comunque in giro fra i gommonauti qualcuno mi conosce e sa che non faccio chiacchiere,
tornando al coaster ,so che è difficile trovarlo a queste condizioni .... ma come dicevo non manca il tempo e la determinazione, se poi non riesco pazienza .......

mi capita di sentire e vedere prezzi strani , il coaster nuovo con 150 cv ,direi marca a scelta ,lo porti via in questo periodo con meno di 35k€

ma in giro trovi gommoni di 10 anni a 20/22 k€....mahhhh



Smile Smile
ex Saver 690 , Johnson 225 4T, combo Garmin 420s , nick "Nereide"
in attesa di degna/degno sostituto/a
Capitano di Vascello
roy151
1 Mi piace
- 6/43
coccobill1 ha scritto:


se c è qualcuno se ne vuole liberare.............lo accetto anche regalato...........

grazie

Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica



Personalmente l'ho interpretara come una battuta, e mi ha fatto pure sorridere ....

ICAB per l'acquisto.....
King 600 Optimax 150 L....Sono loro che mi fanno sentire in pace con me stesso..
https://www.gommonauti.it/donazione.php
Capitano di Corvetta
coccobill1 (autore)
Mi piace
- 7/43
si Roy, infatti lo era. Mi pareva chiarissimo,

Ma va bene cosi...

Io ho cercato di chiarire, probabilmente in modo non condivisibile da tutti, come la penso io sugli acquisti,
Cosi da non creare una inutile andirivieni di proposte....



Thumb Up Thumb Up
ex Saver 690 , Johnson 225 4T, combo Garmin 420s , nick "Nereide"
in attesa di degna/degno sostituto/a
Capitano di Corvetta
mkp
1 Mi piace
- 8/43
mi sembra che ci sia in vendita su questo sito il gommone che ti interessa..
purtroppo monta uno yamaha 150 non e-tec Sbellica
Site Admin
VanBob
1 Mi piace
- 9/43
Purtroppamente!
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti di nautica a questo link
Capitano di Corvetta
coccobill1 (autore)
Mi piace
- 10/43
e mi sa che sto x comprare uno con il 4 T yamaha ahi ahi ahi


caggia fa ......sacrificiiiiiiiiiiiii



Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica
ex Saver 690 , Johnson 225 4T, combo Garmin 420s , nick "Nereide"
in attesa di degna/degno sostituto/a
Sailornet