Vendo Marshall m 40 vtr

INSERZIONE CHIUSA
Tenente di Vascello
manolo2005 (autore)
Mi piace
- 1/10
- Ultima modifica di manolo2005 il 15/10/14 19:08, modificato 2 volte in totale
€ 750,00
Come da titolo vendo marshall m 40 VTR in ottime condizioni dotato di gavoni prua e poppa e plancia originale marshall m 80.e' dotato di libretto originale e targhetta metallica.prezzo che vorrei fare è €900,00 più spedizione. NON HA MICROPERDITE O FORI.effettuo un mega ribasso perché vorrei monetizzare al più presto in quanto ho sottomano un m 60 praticamente nuovo.Quindi se riesco a venderlo subito mi accontento di 750 euro. Se mi sfuma l affare non ho più fretta a monetizzare e lo rimetto a 900 euro. Ovviamente posso fornire altre foto o farlo visionare e provare con mia motorizzazione.
Vendo Marshall m 40 vtr
Vendo Marshall m 40 vtr
Vendo Marshall m 40 vtr
Vendo Marshall m 40 vtr
https://www.gommonauti.it/ptopic53810_supporto_per_timoneria_a_semiponte_rotativa.html[/img]
Tenente di Vascello
manolo2005 (autore)
Mi piace
- 2/10
Per qualche mod : Ho sbagliato sezione me lo spostate in sezione vendita grazie
Guardiamarina
THE PREDATOR ONE
Mi piace
- 3/10
il gommone sembra veramente tenuto bene peccato la lontananza io sono di roma e con una ipotetica spedizione verrebbe troppo, un ICAB per te !!
Al di la di tutto....al di la della persona.... rimane la propria passione.....
Tenente di Vascello
manolo2005 (autore)
Mi piace
- 4/10
Spedizione ad uno svincolo di roma con 200 -300 € si spedisce.ribadisco non a casa ma all uscita autostradale di roma.spedito con tir che fa la spola olanda sud Italia. Scarica i fiori e piante al grossista che conosco e ritorna indietro vuoto.
Capitano di Fregata
Joker1996
Mi piace
- 5/10
Ciao mi interessano un paio di info:
-quante persone imbarcabili?
-lunghezza?
-massimo che motore si puo montare?
- ha microperdite?
- dove si trova il gommone?
- prezzo trattabile?
Tenente di Vascello
manolo2005 (autore)
Mi piace
- 6/10
Si qualcosa la lascio se la transazione si conclude in fretta con 800 lo cedo.perche sono in trattative per un m 60 quindi se riesco a vendere il mio subito e a comprare il 60 senza perderlo ok altrimenti lo do a 900 senza fretta.non ha microperdite.le persone che posso portare dovrebbero essere 5.ha il libretto originale e la targhettina quindi decade la legge del metro quadro a persona.come motorizzazione ho usato prima un yamaha 35 cv peso sui 60 kg troppo come peso e potenza.poi un mariner lightning 25 cv 42 kg .ottimo come peso ma sempre eccessivo come cv .al massimo mi fa 27-28 nodi in 2 persone troppo per questo gommone sembra che voli.per me l ideale dovrebbe essere 15-20 cv anche con mosso forza 4 sei tranquillo invece forza 5 sei al limite a detto di qualche guru del forum.abito a falerna in provincia di cz.
Capitano di Fregata
Joker1996
Mi piace
- 7/10
Mi dispiace ma siamo lontanissimi.... e non posso proprio spendere 200-300 euro per le spedizioni... grazie mille!
Tenente di Vascello
manolo2005 (autore)
Mi piace
- 8/10
Ho un affare sotto mano quindi faccio un mega ribasso per monetizzare velocemente. Lo do a 750 con timoneria a semiponte.ovviamente se l acquisto dell usato che ho trovato mi sfuma il prezzo ritorna a 900 euro in quanto non avrei più nessuna fretta a monetizzare.
Tenente di Vascello
manolo2005 (autore)
Mi piace
- 9/10
Venduto.
Ammiraglio di squadra
bluprofondo60
Mi piace
- 10/10
Ma l' M60 alla fine sei riuscito a prenderlo? Se si, presentalo. Felice
La vita è la ricerca di un equilibrio, tra i compromessi, le avventure e i momenti di follia...
Sailornet