Ricciola slamata. Stimata 35-40kg

Capitano di Corvetta
agallini (autore)
2 Mi piace
- 1/21
Dopo 5 minuti di puro combattimento con la mia key West Trolling 20-30 ho slamato una ricciola stimata 35-40kg
Sad



Peccato! Sarà per la prossima
Ammiraglio di divisione
MIGLIO
2 Mi piace
- 2/21
Ciao può capitare eccome
L anno scorso di questi tempi e successo pure a me e al mio amico Paolo
Trainavamo con una guglia grande e due cefali da 8 hg l uno
E partita la 12/20 l ho tenuta in canna per 5 minuti poi ha vomitato l esca l amo non si è piantato
Stimato che l esca era enorme il furuno sulla marcatura mi dava un pesce come quello slamato a te
Da lì in poi il nulla più vista nessuna così grande....
Agallini vedrai la prossima volta la porti a casa
Novamarine HD seven mercury verado 200 xl eco furono 587 raymarine a 68 eco gps carrello cresci n 1800 verricello primetech 13000 l con tanta passione per la pesca ed il mare
Gommone solemar off shore 360 mercury 20 4t carrello satellite mx 300
Capitano di Corvetta
agallini (autore)
Mi piace
- 3/21
Ciao Miglio.
Speriamo perchè ricciole così non capitano tutti i giorni... Sad
Ammiraglio di divisione
MIGLIO
Mi piace
- 4/21
Ne so qualcosa caro mio!!!! Non mollare mai vedrai che ne trovi un altra più affamata che non mollerà l esca....
Novamarine HD seven mercury verado 200 xl eco furono 587 raymarine a 68 eco gps carrello cresci n 1800 verricello primetech 13000 l con tanta passione per la pesca ed il mare
Gommone solemar off shore 360 mercury 20 4t carrello satellite mx 300
Capitano di Corvetta
agallini (autore)
Mi piace
- 5/21
Manco a farlo a posta ne ho slamata un altra qualche giorno fa.. Boh! sarà il mese delle slamate..
Ammiraglio di divisione
Chicco04
Mi piace
- 6/21
È ma vatte a fa benedi' però. Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica
Zar 57 Twin-motore Evinrude e-tec 150 cv HO-carrello Ellebi
Tenente di Vascello
sondesto
Mi piace
- 7/21
Parliamo del terminale che usi e dell'assetto di pesca?

Forse troviamo il motivo delle slamate o forse no.... Capita che i pesci si perdano, fa parte del gioco, ma magari.... Wink
Ammiraglio di divisione
MIGLIO
Mi piace
- 8/21
Agallini non mollare mai.... La prossima volta cerca di stare più concentrato... Credici di più e vedi che viene a bordo
Ps domani vado a vedere le canne sunrise spiralate e mulinelli avet
I miei amici che le stanno commercializzando dicono che sono micidiali a lole e dentex
Se mi presta la barca e le canne le provo subito
Buon mare e insisti
Novamarine HD seven mercury verado 200 xl eco furono 587 raymarine a 68 eco gps carrello cresci n 1800 verricello primetech 13000 l con tanta passione per la pesca ed il mare
Gommone solemar off shore 360 mercury 20 4t carrello satellite mx 300
Capitano di Corvetta
agallini (autore)
Mi piace
- 9/21
Purtroppo dalle mie parti la pesca alla ricciola non è semplice... Chi è della zona capirà..
Non è un problema di montatura.. Considera che le montature che uso hanno lenza madre 50lb e finale fluoro da 60 lb 4 mt con girella.
Ammiraglio di divisione
MIGLIO
Mi piace
- 10/21
Agallini peschi col nylon!!!
Novamarine HD seven mercury verado 200 xl eco furono 587 raymarine a 68 eco gps carrello cresci n 1800 verricello primetech 13000 l con tanta passione per la pesca ed il mare
Gommone solemar off shore 360 mercury 20 4t carrello satellite mx 300
Sailornet