Vendo trimarano SURIMAI t412+motore Carniti+carrello bieffe 400kg

INSERZIONE CHIUSA
Guardiamarina
hendrix (autore)
Mi piace
- 1/11
€ 800,00
Vendobarca in POLYVETROSIL Cigala&Bertinetti
Come da foto
lunghezza 4,20
larghezza 1,72 peso a vuoto 200kg max 6 persone(450kg)
Motore Carniti 20HP
Carrello bieffe portata 400kg del '83

Vendo trimarano SURIMAI t412+motore Carniti+carrello bieffe 400kg


€ 800.00
Guardiamarina
hendrix (autore)
Mi piace
- 2/11
Foto Agosto 2013
re: Vendo trimarano SURIMAI t412+motore Carniti+carrello bieffe 400kg
Guardiamarina
hendrix (autore)
Mi piace
- 3/11
Uppp Exclamation
Guardiamarina
hendrix (autore)
Mi piace
- 4/11
up
re: Vendo trimarano SURIMAI t412+motore Carniti+carrello bieffe 400kg
Guardiamarina
hendrix (autore)
Mi piace
- 5/11
up 45.000 iscritti neanche una risposta? Applause
Ammiraglio di squadra
bluprofondo60
Mi piace
- 6/11
La pazienza è la virtù dei forti.Qui sei su un forum e non su un sito di vendite. Cool Bisogna anche dire che la tua barca e il motore sono pezzi particolari, poco commerciali, ma sicuramente originali e da amatore appassionato.Complimenti per come la signora porta gli anni.Icab per la vendita.
La vita è la ricerca di un equilibrio, tra i compromessi, le avventure e i momenti di follia...
Guardiamarina
hendrix (autore)
1 Mi piace
- 7/11
Grazie bluprofondo,
almeno una risposta...
ti confermo che sono dei bei cimeli Laughing Laughing
Quello che mi dispiace di più è il motore, mi ha dato grandi soddisfazioni, una parte di orgoglio italiano
Ammiraglio di squadra
bluprofondo60
Mi piace
- 8/11
Peccato che Pavia si trovi a più di 1000 km da Crotone, altrimenti sarei venuto a vederla, solo per il piacere di farlo e magari anche per prendermi il carrello, se tu lo avessi messo in vendita da solo.Sarebbe l' ideale per il mio m60.
La vita è la ricerca di un equilibrio, tra i compromessi, le avventure e i momenti di follia...
Guardiamarina
hendrix (autore)
1 Mi piace
- 9/11
Si bluprofondo ti avrei ospitato sulla casa galleggiante per una bella mangiata on the river Chef
Comunque per la cronaca vendo anche separatamente
Ammiraglio di squadra
bluprofondo60
Mi piace
- 10/11
Venirmi a prendere il carrello da te, significherebbe spendere intorno ai 400 euro tra carburante e autostrada andata e ritorno. Sad Sicuramente la mangiata on the river, mi compenserebbe largamente per il viaggio lungo e sacrificato che dovrei affrontare..... Razz E va bbè.....Spero che tu venda il tutto al più presto.
La vita è la ricerca di un equilibrio, tra i compromessi, le avventure e i momenti di follia...
Sailornet