Scuse e ringraziamenti

Sergente
Riggs (autore)
Mi piace
- 1/3
Salve, vorrei chiedere scusa allo staff, in particolare a VanBob, per aver aperto dei topics non conformi: sono l'autore della richiesta del famoso "cambio elica". per la categoria segnalatami con il primo messaggio, non ho gli elementi richiesti dalle specifiche del regolamento: es. non ho foto originali e dovrei riportare un link esterno....perciò ho riformulato il messaggio e cercato un'altra categoria; credo ora riterrete un duplicato di topic? mi dispiace, ma come ho segnalato nella mia presentazione, non sono pratico di pc, navigazione ecc. non ho mai fatto corsi, ed il mio approccio col computer è accenderlo e vedere cosa fa... perciò se sono di intralcio al sito, vedrò di non dare più fastidio.
Vorrei ringraziare invece Surge, Martiello123,Mignon, Dada,Claudiosuz e Peppe380, utenti che pazientemente hanno letto e risposto ugualmente, magari perdendo il loro tempo dietro un messaggio sbagliato e per loro di scarso interesse.
Un saluto a tutti,
Pietro.
Mare o montagna hanno la capacità di farti sentire grande come un Dio, ma allo stesso tempo più piccolo ed inerme di una formica!
Site Admin
VanBob
Mi piace
- 2/3
Mi spiace ma io ho l'ingrato compito di mantenere il forum più fruibile possibile sia per te che per tutti gli altri lettori. Per questo scopo esiste un regolamento e devo farlo rispettare, altrimenti l'intero gommonauti.it è destinato a morire.
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti di nautica a questo link
Sergente
Riggs (autore)
3 Mi piace
- 3/3
Infatti, me ne rendo conto, se vengo bloccato non me la prendo, anzi, cerco di imparare dagli errori; ci tenevo a precisare che il mio comportamento non è dovuto a menefreghismo o mancanza di rispetto....è che veramente sono un impedito del computer.
Considerate che sono un tipo da martello e scalpello...quindi per me far funzionare un pc è come per una gallina fare un uovo di struzzo! Felice
Mare o montagna hanno la capacità di farti sentire grande come un Dio, ma allo stesso tempo più piccolo ed inerme di una formica!
Sailornet