Vendesi Capelli Lancer 490 Yamaha 75 HP

INSERZIONE CHIUSA
Sottocapo
lelez86 (autore)
Mi piace
- 1/4
€ 3.900
Ciao a tutti!!
Come da titolo vendo per passaggio a categoria superiore gommone Capelli Lancer del 93' motorizzato. Yamaha PRO 75HP 2 tempi del 97 oltre a motore ausiliario yamaha Malta 3.2 HP 2 tempi.
Il gommone è in condizioni ottime e permette il pieno godimento del mare grazie alle ottime doti di navigazione e ai numerosi accessori non sempre presenti su natanti di queste dimensioni.
Viene venduto completo di carrello stradale ma.ga.ri. funzionante omologato.
Dotazione: serbatoio inox 70 litri, roll bar inox con luci e tendalino, telo coprigommone, doppia batteria con stacco e selettore, pompa di sentina, autoradio, ecoscandaglio Eagle 240df, doccetta con serbatoio 45 litri, dotazioni di sicurezza 6 miglia, tavolo, prolunga cuscineria di prua, copricuscini in tessuto asciugamano, parabordi.
La cosa a mio parere più bella di questo gommone però è sicuramente la tenda da campeggio nautico che lo trasforma in poche mosse in un ambiente chiuso e riservato per passare qualche nottata all'avventura, usata pochissimo ma goduta tanto!!
La richiesta è 3.900 euro.
Il gommone è visibile a Marina di Carrara in Toscana.
A disposizione per info
Ciaooooo

Capelli Lancer 490 Yamaha 75 HP

Capelli Lancer 490 Yamaha 75 HP
Comune di 1° Classe
golan
Mi piace
- 2/4
ciao, sono alla ricerca di un gommone usato e vorrei qualche informazione in piu' sul tuo, possiamo sentirci in messaggio privato?
Capitano di Vascello
Enzino86
Mi piace
- 3/4
Il mio primo gommone, proprio questo, sotto con le offerte ragazzi che lele ha fatto un ottimo lavoro per il mantenimento del battello.
`·.¸¸.·´´¯`··._.·єиzιиσ86`·.¸¸.·´´¯`··._.·
2° Capo
ILCOLLA
Mi piace
- 4/4
.... Ciao,
ne ho appena acquistato uno ... identico, con tutti quegli optional a mio parere è un buon prezzo.
Unico inghippo il motore.... ma se suona bene .... grande acquisto e gran bel gommone.... viaggia benissimo, esperienza personale.


ciao
Cpt. Futuro
Sailornet