Cerco Barca o gommone 5.50 mt almeno

INSERZIONE CHIUSA
2° Capo
StEaLtHav (autore)
Mi piace
- 1/20
Come da titolo cerco barca/gommone intorno ai 6 metri. Valuto sia con che senza motore. Budget circa 6000€.
Preferibilmente zona Campania, ma sono disposto a spostarmi se ne vale la pena.
A chi mi farà qualche proposta, chiedo cortesemente di indicare già anno di scafo, motore, eventuali accessori, prezzo, zona ecc. Insomma tutte le informazioni che normalmente si richiedono.
Grazie per l'attenzione.
Ammiraglio di divisione
MIGLIO
Mi piace
- 2/20
Potrebbe interessarti la mia wellcraft !!! Vendo solo lo scafo
Vedi le foto nella mia pagina personale se ti dovesse interessare
Novamarine HD seven mercury verado 200 xl eco furono 587 raymarine a 68 eco gps carrello cresci n 1800 verricello primetech 13000 l con tanta passione per la pesca ed il mare
Gommone solemar off shore 360 mercury 20 4t carrello satellite mx 300
Capitano di Vascello
SparusAurata
Mi piace
- 3/20
Ciao,
se vai nella mia pagina personale trove le info della mia barca, ma il budget è basso.
Ho anche postato un messaggio di vendita, in quanto vorrei passare al gommone, ma senza svendere.
Come dire, se trovo chi vuole comprare onestamente, bene.

Ciao
Chi ama il mare sarà sempre libero!

Fatti un regalo!
https://www.gommonauti.it/donazione.php
2° Capo
StEaLtHav (autore)
Mi piace
- 4/20
Ti ringrazio ma non cerco un cabinato.
Capitano di Corvetta
mezzomarinaio90
Mi piace
- 6/20
Ciao, stavo facendo un pensiero alla vendita della mia per prendere un gommone (idea che mi tormenta da quando frequento questo forum Smile ), venderei solo la barca. Se ti può interessare è una quicksilver commander 555 del 2006 tenuta molto bene.
Sottotenente di Vascello
jaks
Mi piace
- 7/20
Se ti interessa
Cerco Barca o gommone 5.50 mt almeno

Cerco Barca o gommone 5.50 mt almeno
2° Capo
StEaLtHav (autore)
Mi piace
- 8/20
Mi mandate qualche informazione di più? Anche via pm. Anno, prezzo ecc.
Guardiamarina
yacovanto
Mi piace
- 9/20
Se puo interessarti la mia barchetta, il motore è nuovissimo messo ad aprile 2013 ancora 4 anni di garanzia ho fatto ancora i primi 2 tagliandi delle 20 e 100 ore di navigazione, quest'anno per motivi di salute non la sto per niente utilizzando, la barchetta è una open 5,20 mt completa di pompa visentina automatica e manuale 6 giubotti di salvataggio dotazioni di sicurezza entro le 6 miglia un eco/Gps combo il garmin 421 s acquistato insieme al motore, 2 batterie una da 60 ed una 100 amper, la 100 acquistata l'anno scorso e cosi via se ti piace puoi venirla a provare presso il porto di Policoro (MT), magari ti vieni a fare un week end a Matera e ci facciamo un giro insieme, chiaramente mio ospite.
Ciao il mio n. di cell e ************6 Antonio
re: Cerco Barca o gommone 5.50 mt almeno
2° Capo
StEaLtHav (autore)
Mi piace
- 10/20
Sempre in cerca.
Sailornet