Cerco gommone smontabile + chiglia min. 4 metri

INSERZIONE CHIUSA
Sottocapo di 1° Classe Scelto
discochic (autore)
Mi piace
- 1/16
Salve a tutti, sono Fabio di Modena, dopo aver passato un'estate al Lago di Garda mi sono finalmente deciso ad acquistare un gommone tutto mio! Premetto che ne farei un uso principalmente ludico, per qualche giretto con gli amici e qualche pescata in compagnia, quindi cerco un gommone smontabile (non ho il gancio traino) con paiolato possibilmente in alluminio, minimo 4 metri con portata 6/8 persone motorizzabile dai 20cv in su... Non avendo alcun accessorio sarebbe meglio se con pilotina e tutti gli accessori entro le 3 miglia, ho un budget ridotto (pensavo di stare sui 400/500 euro max) e successivamente acquisterei il motore. Se avete qualche buona proposta fatevi avanti che la valutiamo insieme, possibilmente gommoni recenti e non troppo usurati/riparati, vorrei qualcosa di affidabile che posso sgonfiare e rigonfiare piu' volte senza che si scollino i tubi!!! Grazie
Sergente
stefano80super
Mi piace
- 2/16
Ciao ho a disposizione un Bombard Typhoon da 3,70 mt chiglia gonfiabile e fondo in compensato marino con relativa sacca di trasporto, ruote di alaggio, panca anteriore, ancoretta, ciambella, due giubbotti (da verificarne l'omologazione). Io l'ho sempre usato con un 20 cv fammi sapere se ti può interessare
Sottocapo di 1° Classe Scelto
discochic (autore)
Mi piace
- 3/16
Ciao Stefano, avrei preferito qualcosa di più grosso ma se il prezzo e' allettante e le condizioni ottime... perche' no! Laughing Hai qualche foto del gommo? Quante persone porta? Motorizzazione massima? Di dove sei?
Grassie Wink
Capitano di Vascello
faustinotnz
Mi piace
- 4/16
Ciao,
ovviamente mi metto in coda. Se ti interessa vendo un quicksilver 340.
Sottocapo di 1° Classe Scelto
discochic (autore)
Mi piace
- 5/16
Grazie Faustino ma vorrei qualcosa di più grande, dai 4 metri in su... Sotto con le proposte! :)
Sottocapo di 1° Classe Scelto
discochic (autore)
Mi piace
- 6/16
Nessuna proposta??? :? Qualcuno conosce il Viamare 380 paiolato in alluminio + chiglia pneumatica? Ho visto che nuovo si trova dai 600 euri in su, sembra allettante... :roll:
Tenente di Vascello
bebo1957
Mi piace
- 7/16
Con una mano sul cuore e l'altra al portafogli, trovi un 4,30 mt. della Nuova jolly + Evinrude 25 cv a 900 euro proprio vicino a casa tua (Mirandola) nel noto sito di annunci (Sub..o.it). Smile

Vedi tu se ne vale la pena Wink
alberto capelli
2° Capo
giba
Mi piace
- 8/16
Ho un Novurania sui 4,20, smontabile, con ruote da alaggio, sacche per il trasporto e motore mercury 25 cv. che non ho più occasione di usare a meno che qui da noi non continui a piovere come quest'estate perchè allora lo potrei usare al posto della macchina. Io sono a Mantova e quindi anche relativamente vicini. Se ti interessa ...
Sottocapo di 1° Classe Scelto
discochic (autore)
Mi piace
- 9/16
Hai qualche foto del gommone Giba? Quante persone porta?
L'avevo visto anch'io Bebo ma ha la chiglia rigida e io vorrei qualcosa che si possa completamente smontare...
Grazzie :)
2° Capo
giba
Mi piace
- 10/16
Quanto alle persone che può trasportare non ne ho idea nel senso che noi andavamo via in quattro più un bimbo senza problemi. La chiglia si divide in due parti. Le foto devo andarle a recuperare ma mi sa che fai presto anche a venirlo a vedere perchè lo tengo in un capannove vicino a Sabbioneta. Ciao e alla prossima
Sailornet