Per i Gommonauti pescatori tra Viareggio e La Spezia

Guardiamarina
Mosca (autore)
1 Mi piace
- 1/4
Sono alcuni anni che posseggo una barca a Bocca di Magra che utilizzo solo per le uscite in famiglia nei fine settimana....ma ho sempre avuto voglia di cimentarmi anche con la Pesca.
Il punto è che non sò da che parte iniziare e quindi cerco dei Volenterosi pescatori che frequentano quelle zone per passare qualche ora/giorno con loro disposti a insegnarmi qualcosa.......non sono interessato ad una particolare Tecnica.......l'importante è pescare dalla barca..........non dalla terraferma.
Naturalmente contribuirò a tutte le spese dell'uscita....e tutte le "bevute" sono a carico mio.
Dei gommonauti che ho conosciuto in quella zona....nessuno pescava!!
Ora spero di conoscere uno o più futuri compagni di pesca.....se preferite scrivetemi anche in PV.
Comune di 1° Classe
onyr
Mi piace
- 2/4
- Ultima modifica di onyr il 03/10/14 10:12, modificato 1 volta in totale
Ciao Mosca siamo 2 amici pescatori Nicola e Rino che conoscono bene la spezia ,5 terre, bocca di magra insomma tutto il golfo , pratici di barche e anche di tecniche di pesca e uno di noi molto bravo con la barca ( Nicola) . il nostro 3 amico che ha un gommone non e' sempre disponibile per cui se hai voglia di conoscerci noi siamo disponibilissimi , ti anticipo che lavoriamo in prov. di Mantova ma siamo sempre a pesca tra La Spezia e Massa sia col gommone che anche da terra infatti l'ultima pescata l'abbiamo effettuata da Fiumaretta .Ti dico solo che il nostro mito e' Marco Volpi di Tubertini di cui abbiamo tutta la nostra attrezzatura, lo conosci? Ciao a presto...

Questo sono io

re: Per i Gommonauti pescatori tra Viareggio e La Spezia




e questo e' Nicola

re: Per i Gommonauti pescatori tra Viareggio e La Spezia
Guardiamarina
Mosca (autore)
1 Mi piace
- 3/4
Ciao Onyr....avevo perso la speranza che qualcuno rispondesse.
Ti scrivo in privato per darti il mio recapito telefonico in modo da poter fissare un incontro in zona.
Grazie ancora !!
Comune di 1° Classe
onyr
Mi piace
- 4/4
Ma di nulla, trovare un amico e anche pescatore e' il massimo ciao
Sailornet