Codice ricambio trim etec 90 cv

Tenente di Vascello
squalettodrogato (autore)
Mi piace
- 1/12
Ciao a tutti,
Prima dell'estate ho cambiato il motorino del trim in quanto il vecchio è passato a miglior vita. Non trovandolo subito disponibile, ho girovagato su internet e ne ho trovato uno revisionato in un negozio, ma evidentemente revisionato male, tanto che dopo pochi giorni si è bloccato. Ora, siccome chi me l'ha venduto non ci sente, sto vedendo di acquistarlo nuovo, ma non riesco a trovare il codice esatto, che dovrebbe essere 5006319, come riportato su boats.net. Su amazon.com ho trovato questo: tilt trim MOTOR for EVINRUDE 70 80 90 115 130 HP 2005-2011 - 5005756,5007776, il mio motore rientra in questi dati, tranne ovviamente per i codici e non è specificato che è per etec. A ragion veduta qualcuno dirà, ma perchè non lo prendi da Boats,net? rispondo: perchè il costo è pressochè lo stesso e su amazon posso ordinare un altro po' di robetta interessante che sull'altro sito non c'è! Razz
Secondo voi posso montare questo trim?
Qualcuno di voi ha esperienze d'acquisto su amazon.com?

P.S. su amazon.it compro di tutto e mi trovo benissimo, sul .com non ho mai acquistato
Tenente di Vascello
squalettodrogato (autore)
Mi piace
- 2/12
Vabbé, ordine effettuato, vi aggiornerò tra una 30ina di giorni... Cool
speriamo bene Rolling Eyes
Tenente di Vascello
xteo75
Mi piace
- 3/12
Non conosco i codici evinrude, ma certamente fuori dall' Italia costano il 40% in meno e in Usa il giusto.
Tantissimi motorini sono compatibili con Selva Yamaha etc.
Per esempio quello del io Tropez è uguale a quello del bf40.
Guarda su ebay.com solo per farti un' idea.
Ciao
Open 5.25 sconosciuto + Selva St Tropez 40 XS
Tenente di Vascello
squalettodrogato (autore)
Mi piace
- 4/12
Ciao xteo75,
avevo visto su ebay, costa 156 $ + 50 $ di spedizione + eventuale dazio, qui vicino, ordinandolo, 350 €, l'ho ordinato su amazon anche se costa un po' di più perchè ho trovato altre belle cose che su bay non ci sono .
30 giorni di suspance Sad
Tenente di Vascello
squalettodrogato (autore)
Mi piace
- 7/12
Arrivato!!!! UT UT UT

re: Codice ricambio trim etec 90 cv


re: Codice ricambio trim etec 90 cv


re: Codice ricambio trim etec 90 cv


Manca ancora qualcosa, con consegna prevista mercoledì.
Ho pagato 26 € al corriere di dogana, totale 290€, solo il trim qui l'avrei pagato 350€, ho risparmiato 60 € e mi hanno regalato 3 candele qc12pep (qui 17€ l'una Evil or Very Mad ) e un filtro separatore. Non male Felice
Tenente di Vascello
squalettodrogato (autore)
Mi piace
- 8/12
Per chi avrà lo stesso problema, il trim con questi codici 5005756, 5007776 non va bene, tocca sulla parte superiore e non è possibile bloccare l'asta elevatrice con il perno Sad Sad
Guardiamarina
CristalloCry
Mi piace
- 9/12
Ma parli del motore che hai appena ricevuto? Adesso devi rispedirlo?
Mettete gli ombrelloni nei vostri gommoni! (cit)
Tenente di Vascello
squalettodrogato (autore)
Mi piace
- 10/12
Si, parlo del motorino del trim che ho appena ricevuto,
ma non penso che lo rispedirò, per ora sono alla ricerca del trim cod 5006319
Sailornet