Cerco gommonauta sardo per sopralluogo su gommone

Sergente
airdesa (autore)
Mi piace
- 1/6
Salve ragazzi sono in procinto di acquistare uno zar in Sardegna nella provincia di Carbonia iglesias,cercavo qualche gommonauta che possa fare una prima visita ispettiva sul gommone in questione in modo da risparmiarmi almeno una parte di spese visto che abito in continente!sapro' come desbitarmi!
Dico questo perché il venditore almeno per telefono non mi sembra tanto serio,e non vorrei arrivare fino in Sardegna per qualche fregatura!il gommo è uno zar 47 motorizzato con 40/60!

grazie a presto!
Tenente di Vascello
Friulidoc
Mi piace
- 2/6
sono rientrato in .. continente due giorni fa !!!!
se me lo dicevi 3 giorni fa ero proprio li vicino !!

mik
Black fin 21 elegance 2013 - Suzuki 150 cv 2014 - carrello Satellite
Ex Sacs s490 young 2010 - evinrude e-tec 40 cv 2010 - carrello plini e gigliotti
Capitano di Corvetta
flobio
Mi piace
- 3/6
Se ti interessa lo zar47 nel mio paese sempre in Sardegna ma nel medio Campidano, ne stanno vendendo uno in ottime condizioni ad prezzaccio.
Se ti può interessare ti fornisco il numero e ci parli. Il gommone è di un signore di continente che lo usa solo in estate e ce l'ha in un'officina/rimessa.
A memoria mia era uno zar47 con carrello omologato e Johnson 90 etec, tutto in ottime condizioni, se ti può interessare vado e mi informo meglio.
Sergente
airdesa (autore)
Mi piace
- 4/6
Guarda,sicuramente non è quello che cercavo,però prova a darmi più info e qualche foto e soprattutto il prezzaccio!ciao grazie
Capitano di Corvetta
flobio
Mi piace
- 5/6
Sono andato, mi dispiace ma l'hanno venduto.
Sottocapo di 1° Classe Scelto
lampisnow
Mi piace
- 6/6
Ciao io sono in provincia di carbonia iglesias, se sei ancora interessato ad un supporto a distanza fammi sapere! Felice
Alex
Sailornet