Ricambi evinrude 521

INSERZIONE CHIUSA
Sottocapo di 1° Classe Scelto
neofitabarcaiolo (autore)
Mi piace
- 1/3
Ciao a tutti !! come da titolo cerco un paio di ricambi per evinrude 521 del 1980. Sto "sistemando" un vecchio rudere, e avrei bisogno di una elica (quella senza scarico) , una girante (anche usata ma ancora buona Laughing ) e magari qualche consiglio sui paraoli del piede (per quelli non pago Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica ). Le misure dei paraoli sono standard italiane?? magari le sapete ?? Sto cercando anche su altri canali, se trovo ve lo scrivo. Per adesso non mi viene in mente altro, a presto se riesco e se servono le foto. Ciao e grazie !!
siamo i figli di mezzo della storia,non abbiamo ne uno scopo ne un posto...non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione...la nostra grande guerra è quella spirituale,la nostra grande depressione...è la nostra vita
Contrammiraglio
coaster650
Mi piace
- 2/3
Purtroppo le misure di tutti i paraoli di quei motori sono in pollici e quindi di difficile reperimento sul nostro mercato.
Tutto disponibile invece come ricambi originali
Sottocapo di 1° Classe Scelto
neofitabarcaiolo (autore)
Mi piace
- 3/3
E infatti il rivenditore evinrude qui in zona me li trova. Solo che mi costano 10€ + iva cad. Di solito quelli standard viaggiano sui 2-3 €... Bhe vedo un po, mal che vada investo questi 25€. Invece per il resto qualcuno mi ha gia scritto in mp, grassie !!
siamo i figli di mezzo della storia,non abbiamo ne uno scopo ne un posto...non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione...la nostra grande guerra è quella spirituale,la nostra grande depressione...è la nostra vita
Sailornet