Cerco gommone 5.30/6.00 metri

INSERZIONE CHIUSA
Contrammiraglio
stik58 (autore)
1 Mi piace
- 1/18
Buongiorno a tutti. Non pensate che mi liberi del mio Joker Smile ......è per un amico.
Come da oggetto, cerca gommone tra i 5,30 e i 6,00 metri, motorizzato con 4 tempi (ha patente nautica) solo se in buone/ottime condizioni.
Non c'è un budget prefissato, ovviamente nella logica di mercato e non ha l'esigenza di averlo immediatamente, mentre le misure sono obbligatoriamente quelle indicate.........fate le vostre richieste corredate da foto.
Grazie a tutti per l'attenzione.
Dario
Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo lo stesso orizzonte
Sottotenente di Vascello
allepm
Mi piace
- 2/18
Ciao stick , un mio amico vende il suo asso 570 motorizzato Yamaha 70 2 tempi ... Ma avrei Una mezza voglia di vendere il mio Marshall M100 RT con motore Honda 75/90 hp..
ma il tuo amico che uso ne fara'? Pesca o diporto ?
fammi sapere. Ciao
Sergente
nacca
Mi piace
- 3/18
Ciao un mio caro amico vende il suo Northstar 175 rt (5.40) carena di Donno motorizzato Yamaha 40/60 il tutto in ottime condizioni.
Contrammiraglio
stik58 (autore)
Mi piace
- 4/18
allepm ha scritto:
Ciao stick , un mio amico vende il suo asso 570 motorizzato Yamaha 70 2 tempi ... Ma avrei Una mezza voglia di vendere il mio Marshall M100 RT con motore Honda 75/90 hp..
ma il tuo amico che uso ne fara'? Pesca o diporto ?
fammi sapere. Ciao

Ciao .....90% pesca e 10% forse diporto. Purtroppo l'Asso, ideale per la pesca, è motorizzato con un 2 tempi.
Grazie
Dario
Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo lo stesso orizzonte
Sottocapo
nicolajeep
Mi piace
- 5/18
Ciao se interessa vendo il mio asso 61 completo di tutto ottime condizioni con Suzuki 140 4 tempi con 160 ore e carrello cresci anno 2008
2° Capo
mas68
Mi piace
- 6/18
Io ho messo in vendita il mio Marlin 16 con motore mercury 40-60 996 cc del 2013 completo di tutto.
Contrammiraglio
stik58 (autore)
Mi piace
- 7/18
Per evitare di riempire con "io vendo", se ciò che avete corrisponde alle esigenze espresse nella mia richiesta, descrivete il mezzo e corredate le informazioni con foto. E' inutile che chieda a tutti quelli che dicono di vendere le solite informazioni......prezzo, accessori, carrello, ore ecc......
Grazie
Dario
Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo lo stesso orizzonte
Guardiamarina
Ilcoguaro1
Mi piace
- 8/18
ciao
avevo messo in vendita nell'usato il mio asso 57 con motore yam 100 4 tempi
Guardiamarina
Ilcoguaro1
Mi piace
- 9/18
fra l'altro sono a bologna e posso portarlo a gatteo con relativa facilità dato che vorrei farci un giro prima di rimessarlo.....
Comune di 1° Classe
carletto59
Mi piace
- 10/18
Ciao Stik,io vendo il mio Stlmar 560 cpl di carrello e tutte le dotazioni possibili,anno 2005,ma con un Mercury 115 (120 ore) 2 tempi.Se interessa...
Ciao
Sailornet