Vendo gommone Zodiac pro 550 con evinrude e-tec 90cv e carrello

INSERZIONE CHIUSA
Comune di 1° Classe
LongEYE (autore)
Mi piace
- 1/15
€ 9.500
Ciao a tutti,
sto vendendo un gommone Zodiac 550 PRO con EVINRUDE E-TEC 90 cv con carrello (anno 2006), completo di tendalino, cuscineria prendisole, sedili regolabili e smontabili perfetti per la pesca sportiva, dotazioni di sicurezza entro le 3 miglia (estintore, fumogeni, anulare con cima, 4 salvagenti 100N), ancora, ecoscandaglio, luci di via.
Il motore ha 300 ore di navigazione ed è stato rimessato ogni anno. NON è mai stato tenuto in darsena: sempre in garage.
Per qualsiasi info, per foto o per provarlo, contattatemi! (Zona di Latina)
Prezzo 9500€ (trattabili)
Vendo gommone Zodiac pro 550 con evinrude e-tec 90cv e carrello

Vendo gommone Zodiac pro 550 con evinrude e-tec 90cv e carrello

Vendo gommone Zodiac pro 550 con evinrude e-tec 90cv e carrello

Vendo gommone Zodiac pro 550 con evinrude e-tec 90cv e carrello
Capitano di Corvetta
octagon10
Mi piace
- 2/15
Prendilo come un up Felice.il contagiri e quello originale? Io ho un e tec 90 il mio contagiri e quello classico con le spie
Comune di 1° Classe
LongEYE (autore)
Mi piace
- 3/15
Sisi! Il contagiri è quello originale Evinrude, come tutta l'altra strumentazione, con info sulla centralina, consumo orario, livello olio e temperatura motore! Felice Smile
Contrammiraglio
coaster650
Mi piace
- 4/15
Quel contagiri è un upgrade perché il 90 di serie ha il contagiri con le 4 spie del system check (credo sia quello di cui parla l'amico octagon10).... nel tuo strumento ci sono molte più informazioni.
Comune di 1° Classe
LongEYE (autore)
Mi piace
- 5/15
- Ultima modifica di LongEYE il 29/08/14 20:21, modificato 1 volta in totale
Probabilmente hai perfettamente ragione... Sono un po' inesperto riguardo questo, ma ti posso dire perfettamente che quando l'ho preso nuovo, il tizio del salone nautico mi ha suggerito la strumentazione che ho installata in quanto necessaria per il check del motore e centralina! Felice
Capitano di Corvetta
octagon10
Mi piace
- 6/15
Grazie coaster la domandae la seguente, lo posso montare nel modello 2006?
Sottocapo
eduarditaly1966
Mi piace
- 7/15
Vendi anche separati?
Motore e gommone?
Edi
Navigare necesse est!
Comune di 1° Classe
LongEYE (autore)
Mi piace
- 8/15
Senza carrello quindi?
Sottocapo
eduarditaly1966
Mi piace
- 9/15
Ciao,

intendevo se vendevi separati tra loro il gommone e il motore, mi interesserebbe il motore ...

Edi
Navigare necesse est!
Comune di 1° Classe
LongEYE (autore)
Mi piace
- 10/15
No mi disp!
Sailornet