Cerco motore

INSERZIONE CHIUSA
Capitano di Vascello
gommo-già (autore)
Mi piace
- 1/13
ciao a tutti

cerco motore che va da 90 a 115 cv 4 tempi max spesa 4000

grazie
Tenente di Vascello
luiste
1 Mi piace
- 2/13
ti ho inviato un mp
Capitano di Corvetta
andria
Mi piace
- 3/13
Ciao, io vorrei vendere il mio evinrude etec
90 cv del 2006 completo di mono leva e 5 strumenti originali evinrude. Ha circa 350/400 ore di moto, tagliandato. Intorno a quella cifra ci stiamo. Se ti interessa stasera inserisco le foto.
Ciao
Andrea
non datemi Karma perchè non li merito, però se volete farmi un bonifico il mio Iban è.....
Capitano di Vascello
gommo-già (autore)
Mi piace
- 4/13
si sono interessato.
grazie
Capitano di Corvetta
andria
Mi piace
- 5/13
[img]https://www.gommonauti.it/ptopic46658_evinrude_e_tec_90_cv.html?sp_pid=630012#630012[/img]
re: Cerco motore

non riesco a inserirle nuove, queste le avevo già nel server, stasera provo con le nuove (sono uguali eh) e ti metto le specifiche giuste tipo anno ecc ecc.
ciao
Andrea[/img][/url]
non datemi Karma perchè non li merito, però se volete farmi un bonifico il mio Iban è.....
Capitano di Corvetta
andria
Mi piace
- 6/13
re: Cerco motore
[/img]
non datemi Karma perchè non li merito, però se volete farmi un bonifico il mio Iban è.....
Capitano di Corvetta
andria
Mi piace
- 7/13
non riesco a caricare altre immagini...apro il modulo di inserimento, inserisco il file ma quando clicco su "invia immagine" non succede nulla...qualcuno sa il perché???
non datemi Karma perchè non li merito, però se volete farmi un bonifico il mio Iban è.....
Ammiraglio di squadra
misterpin
Mi piace
- 8/13
estensione esatta? grandezza adeguata?
Capitano di Corvetta
andria
Mi piace
- 9/13
JPG però forse troppo grandi
non datemi Karma perchè non li merito, però se volete farmi un bonifico il mio Iban è.....
Capitano di Vascello
gommo-già (autore)
Mi piace
- 10/13
ciao andria...

ma sei a sassari?....

vorrà dire che vieni fino a tarquinia vt con la tua barca è se mi piace torni a remi... Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica
Sailornet