Wp .usr lowrance

Sottocapo di 1° Classe Scelto
ALL (autore)
Mi piace
- 1/17
Ciao ho bisogno di un aiuto ho 2 lowrance hds uno gen 2 ed uno touch, questi creano wp in formato usr( 5?) Vengono salvati su sd con c
Cartografia acquistata dove li vedo ora visto che passo più tempo davanti ad un tablet o pc vorrei rivederli e magari pianificare rotte a tavolino.
Sul tablet Android ho acquistato cartografia Navionics sarebbe bello rivederli li.
Cosa devo fare?
Ammiraglio di squadra
Gulliver
Mi piace
- 2/17
Se i Lowrance ti permettono di connetterti a Internet puoi creare un account Navionics e condividere così.

Io lo faccio tra ipad e iphone
Sottocapo di 1° Classe Scelto
ALL (autore)
Mi piace
- 3/17
Ciao Gulliver scusa il ritardo nel risponderti ho avuto diversi problemi e grazie per la soluzione ma cosa intendi per collegare i lowrance ad internet?
Sottocapo di 1° Classe Scelto
ALL (autore)
Mi piace
- 4/17
Ciao Gulliver scusa il ritardo nel risponderti ho avuto diversi problemi e grazie per la soluzione ma cosa intendi per collegare i lowrance ad internet?
Utente allontanato
Riccardo 16ft
Mi piace
- 5/17
Io gestisco i miei wpts sul pc con il software Mapsouce della garmin, per importare od esportare i file uso un convertitore di formati che si chiama GPSBABEL
Ammiraglio di squadra
Gulliver
Mi piace
- 6/17
ALL ha scritto:
Ciao Gulliver scusa il ritardo nel risponderti ho avuto diversi problemi e grazie per la soluzione ma cosa intendi per collegare i lowrance ad internet?


Ipotizzavo una sincronizzazione di dati avendo lo stesso account come tra ipad e iphone, ma non so se i tuoi strumenti abbiano connessione a internet.
Sottocapo di 1° Classe Scelto
ALL (autore)
Mi piace
- 7/17
Ho usato gpsbabel ma mi da sempre errore creando perché i file usr sono di 5 generazione alla fine ho rinunciato.
Sottocapo di 1° Classe Scelto
ALL (autore)
Mi piace
- 8/17
Non saprei risponderti ha un uscita ethernet con attacco lowrance non so se esiste un cavo con un attacco lowrance ed uno normale ma sono proprio impreparato
Utente allontanato
Riccardo 16ft
Mi piace
- 9/17
ALL ha scritto:
Ho usato gpsbabel ma mi da sempre errore creando perché i file usr sono di 5 generazione alla fine ho rinunciato.

io ho il 7' TOUCH e non non ho avuto mai problemi con GPSBABEL (versione 1.4.2)
Sottocapo di 1° Classe Scelto
ALL (autore)
Mi piace
- 10/17
Ciao Riccardo mi spieghi come hai fatto tieni conto che sono poco esperto e quindi ho bisogno di una spiegazione abbastanza dettagliata ,
Sailornet