Cerco gommone max 5 mt con motore max 5000 euro.

INSERZIONE CHIUSA
Tenente di Vascello
pasino (autore)
Mi piace
- 1/14
È giunto il momento di cambiare e come già fatto in passato mi rivolgo a voi. Cerco gommone con motore ( anche due tempi) di lunghezza massima 5 mt senza antivegetativa ed in buone condizioni. Non sono un grande pescatore pertanto l'uso preferenziale è per le gite in famiglia. Al momento non ho la patente, quindi un 40/60 andrebbe benissimo. Budget massimo 5000 euro. Graditi modelli joker, bwa, sacs... grazie in anticipo!
Contrammiraglio
stik58
Mi piace
- 2/14
senza patente ...solo un 40 cv non un 60cv Cool
Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo lo stesso orizzonte
Tenente di Vascello
pasino (autore)
Mi piace
- 3/14
Giusto. I 60 sono opzionali per quando avrò la patente Smile
Contrammiraglio
stik58
Mi piace
- 4/14
Thumb Up
Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo lo stesso orizzonte
Guardiamarina
francescoAN
Mi piace
- 5/14
se vuoi ho un marshall m80 rt bellissimo con motore 40 cv

re: Cerco gommone max 5 mt con motore max 5000 euro.
Tenente di Vascello
Chry.fiume
Mi piace
- 6/14
Miiii che bello
Z-ray 300 IV
Ulyz freedom 330
Yamaha 2,5 a tempi
Yamaha 6 cv 4 t
yamaha 9.9 4 t 2012
Ecoscandaglio lowrance elite 4
Dip 900
Okuma 16 libbre
Lineaeffe 16 libbre
Penn defiance dfn40lw
Contrammiraglio
salvohd
Mi piace
- 7/14
Bello! Ma davvero lo dai a meno di 5000€ incluso motore? UT
Il mare unisce i paesi che separa.
(Alexander Pope)
Tenente di Vascello
pasino (autore)
Mi piace
- 9/14
Non conosco molto i gommoni selva e le loro prestazioni. Da una ricerca fatta noto pareri opposti. Ad ogni modo tengo presente l'annuncio e continuo a monitorare il mercato. Grazie per le segnalazioni! Sono sempre ben accette!
Contrammiraglio
tommaso 52
Mi piace
- 10/14
..ho una mezza idea a cedere il mio gommone Rolling Eyes
..un Lomac 500 top, categoria B di navigazione, 5 mt di lunghezza del 99, tenuto perfettamente, senza nessuna toppa e con una tenuta delle camere perfetta, musone di prua+ due plancette sui tubolari a poppa, tutti dotati di bitte, scaletta di risalita in acciaio, ancora da 6 kg con 2mt di catena e 30 di cima..
..roll-bar in acciaio, con luci di via, VHF fisso con antenna, ecoscandaglio lowrance, GPS cartografico Geonav 4C, radio marina+ 2 altoparlanti, autoclave con doccetta e serbatoio acqua da 40lt + serbatoio carburante da 55lt, con filtro a cartuccia, doppia batteria con doppio stacca-batteria, faro di profondità, wc chimico, pompa di sentina, pannello solare da 5 watt di mantenimento, copri-gommone, copri consolle, copri motore, tendalino in alluminio a copertura totale del battello+ coperture laterali che arrivano fino alla consolle..e che all'occorrenza e con le dovute modifiche potrebbe diventare una tenda nautica, targhe della laguna Veneta....
il gommone monta un Selva Dorado 40/60 del 2010 con 350 ore di moto, sempre manutentato e dai consumi irrisori..8lt/h ed ha in dotazione 3 eliche!!!!
disponibile a qualsiasi prova.
...qui in navigazione in Grecia...


..e qui nella Laguna Veneta...
..attualmente, senza gommone.
Sailornet