Eurovinil rh 300 + Evinrude 4 cv

Comune di 1° Classe
kitesurf (autore)
Mi piace
- 1/5
Ciao ragazzi,
avrei la possibilità di comprare il mio primo gommone: un Eurovinil 3,10 completo di tutte le dotazioni di sicurezza fino ai 3 miglia (corda galleggiante ancora 4 giubbetti salvataggio razzi sessola ecc.omologato fino ai 6 miglia)dotato di chiglia rigida quindi inaffondabile con modifica ruote per trasporto. Facilmente trasportabile in auto caricandolo in 2 persone.Più piccolo motore da 4 cv completo di libretto tutto a 300 euro trattabili.

Ho telefonato al proprietario, che mi ha subito messo in chiaro che dopo un ora e mezza di pesca entrano un paio di litri d'acqua nella chiglia.

E' possibile incollarlo? Ho provato a guardare nel forum e mi sembra che il PVC sia una bella bestia da sistemare, sopratutto in fai da te.
Il prezzo è allineato secondo voi (vedi foto in primis), che faccio, vado a vederlo o lascio perdere?

Grazie a tutti

Eurovinil rh 300 + Evinrude 4 cv

Eurovinil rh 300 + Evinrude 4 cv

Eurovinil rh 300 + Evinrude 4 cv

Eurovinil rh 300 + Evinrude 4 cv
Tenente di Vascello
tender210
Mi piace
- 2/5
Ma entra acqua sul calpestio o dentro la carena? se entra nella carena ci deve essere una falla bella grossa se è nel calpestio c'è uno squarcio da qualche parte se voi divertiti in hobby prendilo occhio però che il PVC se è PVC come dici è malvagio da quanto ne so ( il mio arimar in PVC non fa na piega storta però) gli incollaggi sono fattibili però laboriosi; vedo anche che manca il bottazzo e il motore a vedere dalla calandra e stra usato! Comunque è un mulo quel 2t
Incantibus ventis
Comune di 1° Classe
kitesurf (autore)
Mi piace
- 3/5
In realtà non ho ben capito dove entra l'acqua, il proprietariol'ha preso a inizio stagione, se ne vuole già liberare e la cosa mi puzza, mi ha detto che non ha tempo per ripararlo.
Non sono ancora andato a vederlo di persona, perché dovrei fare 80 km e vorrei andarci con un furgone, ma prima vorrei capire se è un mezzo valido oppure una ciofeca.
Comune di 1° Classe
kitesurf (autore)
Mi piace
- 4/5
In realtà non ho ben capito dove entra l'acqua, il proprietariol'ha preso a inizio stagione, se ne vuole già liberare e la cosa mi puzza, mi ha detto che non ha tempo per ripararlo.
Non sono ancora andato a vederlo di persona, perché dovrei fare 80 km e vorrei andarci con un furgone, ma prima vorrei capire se è un mezzo valido oppure una ciofeca.
Tenente di Vascello
tender210
Mi piace
- 5/5
Prima fatti specificare da dove entra l'acqua e se voi vederlo vai che male non fa Wink
Incantibus ventis
Sailornet