Targa carrello

Guardiamarina
Captain Sparrow (autore)
1 Mi piace
- 1/11
Mi chiedevo se tutti i rimorchi TATS sono dotati di targa propria a prescindere dalla massa a pieno carico ammessa. Ad esempio vedevo un carrello in vendita sul forum (300 kg) che non ce l'ha davanti vicino al timone (presumo sia dietro) mentre altri che ho visto su altri canali di vendita con una MAPC di 400 kg che non l'avevano dietro ma non si vedeva se era davanti.

Cosa regola la presenza e la collocazione della targa propria su un carrello porta barca? Tutti i carrelli per barche e gommoni devono essere immatricolati, con targa propria e libretto?
Grazie
Felice
Non conta quanto arrivi lontano, ma da dove parti...e soprattutto se riesci a tornare a nuoto Felice
Captain Sparrow
Capitano di Vascello
Gobbi570
Mi piace
- 2/11
La posizione della targa propria del rimorchio dipende dalla datA di immatricolazione dello stesso

Cià Cià Cià
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza
Guardiamarina
Captain Sparrow (autore)
Mi piace
- 3/11
Grazie Gobbi570 Smile
Deduco quindi che a prescindere dalla portata una targa davanti o doetro deve esserci sempre sui carrelli porta barca.

Potresti essere più preciso riguardo a posizione e data?
Non conta quanto arrivi lontano, ma da dove parti...e soprattutto se riesci a tornare a nuoto Felice
Captain Sparrow
Capitano di Vascello
Gobbi570
Mi piace
- 4/11
Mi sembra che fino al 1993 (ma non ricordo la data precisa) la targa andava laterale.
Dal 1993 la targa va posteriore a fianco della ripetitrice gialla.

Poi ci sono le targhe nuovissime che non richiedono la ripetitrice. Se cerchi....trovi

Cià
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza
Guardiamarina
Captain Sparrow (autore)
Mi piace
- 5/11
Grazie mille Wink
Non conta quanto arrivi lontano, ma da dove parti...e soprattutto se riesci a tornare a nuoto Felice
Captain Sparrow
Capitano di Fregata
Alex9
Mi piace
- 7/11
- Ultima modifica di Alex9 il 31/07/14 11:48, modificato 1 volta in totale
Da quello che ricordo senza targa propria sono i carrelli appendice e/o i rimorchi leggeri catalogati come appendice. Presumo quindi che questo non sia catalogato TATS e avendo le caratteristiche di peso dei carrelli leggeri sia stato catalogato come appendice. Però sto andando per ragionamenti miei non so se sia possibile
Capitano di Corvetta
GRIZZLY
Mi piace
- 8/11
altro giro di targa....... altra confusione in piu'.................
Guardiamarina
Captain Sparrow (autore)
Mi piace
- 9/11
Qualcuno esperto saprebbe illuminarci per favore? Rolling Eyes
Non conta quanto arrivi lontano, ma da dove parti...e soprattutto se riesci a tornare a nuoto Felice
Captain Sparrow
Contrammiraglio
sergiobrc
Mi piace
- 10/11
Hai provato ha chiedere al venditore?
Magari ha la targa quella piccola sul timone ( sul lato non fotografato) o la persa Rolling Eyes
Ciao
Calù
Sailornet