Motore 25 CV 4T gambo corto

INSERZIONE CHIUSA
Guardiamarina
mino1985 (autore)
Mi piace
- 1/6
Buongiorno

Ho un Marshall m60 e purtroppo ho perso il mio johnson 521 (cioè danneggiato da buttarlo via).

Cercavo un motore 25 cv 4t usato a gambo corto (non recentissimo, dal 2012 in giu) -- monta gambo corto vero?? perché avevo un rialzo sullo specchio per il mio 521 johonson.

Abito a Livorno, valuto motori nella regione (max in liguria).

Grazie
Saluti

Giacomo
Ammiraglio di squadra
bluprofondo60
Mi piace
- 2/6
Questo ci andrebbe perfettamente, lasciando il rialzo del vecchio motore , oppure realizzandolo, in quanto a gambo lungo.Motore robusto, affidabile e parco nei consumi.Io ce l' ho dall' anno scorso sul mio m60 e mi trovo contentissimo.

https://www.subito.it/nautica/fuoribordo-25-suzuki-4-tempi-venezia-95920449.htm
La vita è la ricerca di un equilibrio, tra i compromessi, le avventure e i momenti di follia...
Capitano di Vascello
Gobbi570
Mi piace
- 3/6
Un amico ha uno Yamaha 25 4t gambo corto, accensione elettrica, del 2011 praticamente nuovo (avrà 10/15 ore).

Lo vende per errato acquisto (passerà al più leggero 20 CV).

Però è disponibile da settembre ed immagino che il prezzo non sarà bassissimo...
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza
Sergente
Riggs
Mi piace
- 4/6
Ciao Giacomo, non so se hai già buttato il 521, anche io ne ho uno, con gambo lungo e vorrei farlo corto, magari se il tuo lo è, di due potrei farne uno, nel caso fammi sapere cosa vuoi realizzare, un saluto
Pietro
Mare o montagna hanno la capacità di farti sentire grande come un Dio, ma allo stesso tempo più piccolo ed inerme di una formica!
Guardiamarina
THE PREDATOR ONE
Mi piace
- 5/6
gobbi quanto vorrebbe il tuo amico?
Al di la di tutto....al di la della persona.... rimane la propria passione.....
Capitano di Vascello
Gobbi570
Mi piace
- 6/6
Lo hanno tutti sconsigliato di passare al 20 CV per cui non lo vende più...
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza
Sailornet