[Cercasi] Gommone sui 4.40-5.00mt già motorizzato e con carrello max 4000€

INSERZIONE CHIUSA
Comune di 1° Classe
andreapuglisi (autore)
Mi piace
- 1/11
Ciao a tutti ragazzi come da titolo cerco un gommone che sia sui 4.40(preferibilmente)-5.00mt già motorizzato e in buone condizioni... che non abbia tubolari danneggiati o riparazioni di altro genere. Posso spendere al max sui 4000€. Non ho marche preferite però mi affascinano molto i Lomac i Marshall, Joker boat e i Marlin. Io sono della Sicilia quindi preferirei avere contatti con utenti che siano nei dintorni in modo da poterlo visionare personalmente.
GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO RAGAZZI!
Comune di 1° Classe
andreapuglisi (autore)
Mi piace
- 2/11
Up Smile
Capitano di Fregata
peppe380
Mi piace
- 3/11
Ciao caro,

purtroppo lo cerchi nel momento peggiore: adesso trovi le "rimanenze del mercato invernale" ovvero tutto ciò che non è stato venduto sia perchè troppo alto come prezzo sia perchè invendibile. Poi in sicilia non riesco a capire come mai i prezzi sono un pelino più alti (almeno al confronto con la lombardia) forse c'è più domanda.

Comunque premessa a parte qualcosa sul noto portale di annunci c'è, ma dovresti chiarirti le idee in merito ad esattemente cosa cerchi:
- vuoi un 2 tempi o un 4 tempi?
- vuoi un gommone da pesca (senza cuscineria o open) o un gommone per gita in famiglia?
- vuoi il carrello omolato oppure ti va benissimo un carrello di alaggio (poi trovarlo a parte non è sempre facile)

Diciamo che con il tuo budget sti permetterti un gommone sui 470-500 con un motore 2 tempi e carrello il tutto relativamente recente (anni 2000-2005). Poi se sei disposto a scendere come anno di gommone (ma non di motore) potresti trovare un pacchetto completo con motore 4 tempi sui 4500-5000.
comincio a mandarti qualcosa in privato, ovviamente si tratta di roba vista dal web... dal vivo potrebbe essere molto diversa

saluti

Peppe
Selva 500 + Suzuki DF 40
Ex Lomac 380 turist+Yamaha 15 cv 2t
Il mio canale: https://youtube.com/lomac380
Comune di 1° Classe
andreapuglisi (autore)
Mi piace
- 4/11
Ciao Peppe ti ho risposto al messaggio privato comunque preferibilmente un 4 tempi, non da pesca ma per la famiglia e si carrello omologato. Comunque si al nord costano meno e sono tenuti molto bene
Comune di 1° Classe
andreapuglisi (autore)
Mi piace
- 5/11
Uppete
Sergente
zodi
Mi piace
- 6/11
io ne sto mettendo uno in vendita
ma è un 4,10 metri e motorizzato con motore honda bf30 (30 cavalli 4 tempi)
non ho carrello e sono in puglia
tutto nuovo usato pochissimo e questa settima ho fatto revisionare il motore in quanto avevo problemi col minimo
alla fine era il carburatore sporco
se sei interessato mandami l' email che ti passo qualche foto e ti dico il prezzo
Guardiamarina
caziumariu
Mi piace
- 7/11
Ammiraglio di squadra
maxfrigione
Mi piace
- 8/11
Navigator III(270cm)+motore elettrico
Z-Ray 400(310cm)+Evinrude 4Hp/Johnson 8Hp
Solemar Skipper 400+Evinrude 521 25Hp
Joker Boat Clubman 16'+Yamaha XWTL 40Hp
Joker Boat Clubman 16'+Yamaha F40 CETL
Guardiamarina
caziumariu
Mi piace
- 9/11
sicilia

settembre 2001, messo in acqua estate 2002, ottime condizioni come si vede dalle foto fatte appena prima di coprire il tutto per la pausa invernale, usato pochissimo.
motore Evinrude 40cv 4t iniezione con nemmeno 200 ore di navigazione
documentazione completa sia del motore che del gommone, manuale del proprietario, certificato di omologazione classe B con etichetta originale della casa

Garmin GPSMAP 720
dotazioni entro le sei miglia
razzi, fuochi, boette ed estintore
rollbar ribaltabile in acciaio con luci di via e tromba (da lucidare, realizzazione fai da te)
serbatoio da 40 litri in gavone di poppa, filtro decantatore
scatola dello sterzo e cavi sostituiti agosto 2014
carrello di alaggio rifatto agosto 2013 (non è quello della foto)
Sergente
ccr roma
Mi piace
- 10/11
haai trovato???io ho un marshall un affaruccio niente male
Sailornet