Cerco motore 20-40cv

INSERZIONE CHIUSA
Tenente di Vascello
Loki78 (autore)
Mi piace
- 1/7
Cerco come da titolo un motore per i miei gummy. A seconda di cosa proponete decido se darne via uno. Ho un mariner 350 che al massimo porta 25cv e un jolly che ne porta massimo 40. Posseggo due 20cv entrambi Evinrude ed entrambi 2t. Ma fermi da troppo tempo per poterli mettere in acqua in tempo brevi... Quindi sto pensando ad acquistare un buon usato. Con buon usato non mi interessa che sia l'ultima fighetteria tecnologica... Mi va bene anche datato purché sia ONESTAMENTE BUONO. Ci devo portare in giro delle creature e non mi pare umano che qualcuno che si voglia disfare di un bronco si approfitti di loro. Di me ok... Ma di loro direi che non é il caso... Detto questo... proponete! Smile

Ah! Niente motori mariner. Ho avuto delle brutte esperienze da ragazzino e non voglio vederli neanche dipinti sul muro.
Sottocapo di 1° Classe Scelto
fri Led 9 XL
Mi piace
- 4/7
Se ti può interessare... te lo garantisco è tenuto benissimo! l'ho cambiato per un'occasione che mi è venuta a tiro per uno più grande... sai... la Sardegna.

https://www.subito.it/nautica/joker-boat-clubman-420-novara-96873008.htm
Sottocapo
Sisma
Mi piace
- 5/7
Buonasera io vendo un motore evinrude e-tec del 2011 ancora in garanzia con 50 ore di moto. Comprensivo di computer di bordo I-Command.
Nell'attesa di risposta porgo cordiali saluti.
Matteo
Sailornet