Informazioni sul Marina di Goro ( Ferrara )

Comune di 1° Classe
marinaio1939 (autore)
Mi piace
- 1/6
Buona sera a tutti
Sono un nuovo iscritto e mi chiamo Nino per gli amici, registrato su Gommonauti con lo pseudonimo di marinaio 1939.
Ho desiderio di cambiare posto barca e sarei indirizzato a trasferire la mia barca al Marina di Goro.
Qualcuno sà darmi notizie e delucidazioni in merito a questo marina?
Ringrazio anticipatamente e Buon Vento a tutti
Marinaio 1939
Tenente di Vascello
rgussy
Mi piace
- 2/6
ciao non posso aiutarti. ma ho visto i prezzi di queta state e sembrano molto buoni..
Europram 285,zodiac fast roller,yam 420 s,Honwave t40,Elan Gt 495 sport +top 700
Capitano di Corvetta
tistac
Mi piace
- 3/6
ciao, in gruppo con me ci sono cinque che tengono il gommone in porto a goro, se hai bisogno di sapere qualcosa posso chiederglielo e farti sapere. io so che i gommoni li tengono nel piazzale per 100 euro al mese, in più quando al sabato lo lasciano in acqua vogliono in aggiunta 7 euro a notte. se ti interessavano sapere altre cose mi informo e ti dico, ma la cifra mi sembra molto onesta per gommoni di 6.5m.
Comune di 1° Classe
marinaio1939 (autore)
1 Mi piace
- 4/6
Grazie mille per le notizie.
Se Tistac può fornirmi altre informazioni ne sarei veramente grato anche perchè la mia barca la terrei in acqua tutto l'anno.
Grazie anche a rgussy.
Capitano di Corvetta
tistac
Mi piace
- 5/6
provo di avere qualche notizia in più anche se conosco uno solo che la lascia giù tutto l'anno, ma ha una barca a vela di 13m.
però se ti interessa la cifra del posto barca qui dovresti trovare:

https://www.marinagoro.it/downloads/Listino_2014.pdf
Sailornet