Gommone Joker boat coaster 470 II

Capitano di Corvetta
baty (autore)
1 Mi piace
- 1/45
ci risiamo , mi ero gia presentato con un joker boat ,certo un po piu datato Wink
attualmente sono alle prese di un joker boat COASTER 470 II del 2004 motorizzato con motore: YAMAHA F40CETL (996 cc) 40 HP 4 tempi
del 2006, con carrello: Ellebi 520 del 2009 con accessori pronto per la navigazione il tutto a 6000 euro
cerco di postare qualche foto e vi dico con sincerita che ci tengo molto a sentire il vostro parere
spero propio di poter concludere per diventare a tutti gli effetti un gommonauta Smile Smile
gommone Joker boat coaster 470 II

gommone Joker boat coaster 470 II

gommone Joker boat coaster 470 II

gommone Joker boat coaster 470 II

gommone Joker boat coaster 470 II

gommone Joker boat coaster 470 II
Tenente di Vascello
dani_69
Mi piace
- 2/45
Ciao Baty
mi sembra un buon esemplare (a parte gli intarsi in simil radica della console UT ), il motore è una garanzia, ma quante ore di moto ha? Foto della chiglia? Abrasioni, perdite o rattoppi: come siamo messi?
Se è tutto ok il prezzo mi sembra buono
Capitano di Fregata
peppe380
1 Mi piace
- 3/45
Ciao baty,

il gommone sembra messo bene e il prezzo se tutto che che riporti è corretto sarebbe ottimo. Purtroppo però c'è una cosa che non mi torna nella tua descrizione: il motore. Tu parli del 996 4 cilindri mentre quella foto (non ne sono certo ma quasi) è il 3 cilindri 747 di cilindratache sarebbe un 40 puro di valore ben diverso dal 996.
Per capirci questo è il 996
re: Gommone Joker boat coaster 470 II


mentre quella del jokerboat sembra essere questo:
re: Gommone Joker boat coaster 470 II


Con questo secondo motore, il valore del pacchetto diminuisce, oltre al fatto che un 40 puro su gommone di 495 che pesa oltre 250 kili, secondo me è poco. Controlla bene e vai a vedere il libretto.
Selva 500 + Suzuki DF 40
Ex Lomac 380 turist+Yamaha 15 cv 2t
Il mio canale: https://youtube.com/lomac380
Capitano di Corvetta
baty (autore)
Mi piace
- 4/45
ciao peppe , quello che ho scritto è quanto riportato nella descrizione che ho visto ,comunque ne terro sicuramente conto quando andro a vederlo,
perche sembra che abbia tutta la documentazione apposto, se cosi non fosse vedro di farmi ritagliare il prezzo e prenderlo, speriamo bene Felice
Capitano di Corvetta
baty (autore)
Mi piace
- 5/45
ciao dani, da quello che mi dice sembra essere tutto ok, comunque andro sul posto e potrò verificare personalmente cio che mi suggerisci
sperando che l'acquisto vada in porto vi faro sapere subito qualcosa.
Capitano di Corvetta
baty (autore)
Mi piace
- 6/45
sono riuscito ad avere altre foto che senz'altro possono aiutarci a valutare meglio le posto subito
re: Gommone Joker boat coaster 470 II

re: Gommone Joker boat coaster 470 II

re: Gommone Joker boat coaster 470 II

re: Gommone Joker boat coaster 470 II

qualcuno sa dirmi sotto lo specchio di poppa a destra cosa sono e a cosa servono
re: Gommone Joker boat coaster 470 II

re: Gommone Joker boat coaster 470 II

re: Gommone Joker boat coaster 470 II

ragazzi incrocio le dite e spero sia tutto a posto Embarassed
Sottotenente di Vascello
Fab
Mi piace
- 7/45
Quella cosa accanto al serbatoio benza non è la batteria vero?
Mar.co Eighteen - Yamaha F115 - Ellebi LB1213
(ex) 31 piedi vela/motore
(ex) Joker Boat Coaster 470 II - Yamaha F40 - Simacar TRI 750
Capitano di Corvetta
baty (autore)
Mi piace
- 8/45
purtroppo del gommone al momento ho solo le foto
Contrammiraglio
alcione
Mi piace
- 9/45
il motore a me sembra il 4 cilindri 996 a carburatori e a fianco del serbatoio c'e' la batteria UT
FORMENTI ZAR 53 SELVA NARWHAL 115efi UMBRA RIMORCHI 1300 COBRA MARINE MR HH330 EAGLE Seacharter

"Passa la nave mia, sola, tra il pianto De gli alcion, per l'acqua procellosa"
SELVA D490 SELVA DORADO 40efi
EV PACIFIC 420 YAMAHA 25 NMO
Sottotenente di Vascello
Fab
Mi piace
- 10/45
Se quella è la batteria credo vada spostata, ma qualcuno più dotto di me ti dirà meglio. La mia batteria non è sotto la pilotina col carburante
Mar.co Eighteen - Yamaha F115 - Ellebi LB1213
(ex) 31 piedi vela/motore
(ex) Joker Boat Coaster 470 II - Yamaha F40 - Simacar TRI 750
Sailornet