Cerco 2 porta canna da traina da battagliola inox o ottone cromato

INSERZIONE CHIUSA
Guardiamarina
silver3637 (autore)
Mi piace
- 1/9
Salve a tutti, come da titolo cerco coppia di portacanne da battagliola per canne da traina, quindi regolabili e con il tondino all'interno, usati a prezzo modico.

Resto in attesa Wink [/list]
Guardiamarina
Captain Sparrow
Mi piace
- 2/9
Ciao silver3637,
Anche se non è proprio quello che cerchi, ho 4 singoli portacanne fissi in inox 316 che si avvitano allo specchio di poppa, alla murata o alla pilotina. Non li ho mai usati quindi sono niovissimi e completi di viti inox. Se sei interessato posto la foto Wink
Non conta quanto arrivi lontano, ma da dove parti...e soprattutto se riesci a tornare a nuoto Felice
Captain Sparrow
Guardiamarina
Captain Sparrow
Mi piace
- 3/9
Ciao silver3637,
Anche se non è proprio quello che cerchi, ho 4 singoli portacanne fissi in inox 316 che si avvitano allo specchio di poppa, alla murata o alla pilotina. Non li ho mai usati quindi sono niovissimi e completi di viti inox. Se sei interessato posto la foto Wink
Non conta quanto arrivi lontano, ma da dove parti...e soprattutto se riesci a tornare a nuoto Felice
Captain Sparrow
Guardiamarina
silver3637 (autore)
Mi piace
- 4/9
Ciao, credo di aver capito quali sono ma non fanno al caso mio.. grazie comunque Wink
Guardiamarina
Captain Sparrow
Mi piace
- 5/9
Figurati Felice
Non conta quanto arrivi lontano, ma da dove parti...e soprattutto se riesci a tornare a nuoto Felice
Captain Sparrow
Tenente di Vascello
ecsagon
Mi piace
- 6/9
Ciao posta le foto magari potrebbero interessare a me
Guardiamarina
silver3637 (autore)
Mi piace
- 9/9
Si puó chiudere grazie Wink
Sailornet