BF 10 info + accensione elettrica?

Capitano di Vascello
qwertys (autore)
Mi piace
- 1/6
Ciao ragazzi girovagando sono incappato in un'offerta di un bf10 con accensione elettrica....mi chiedo,ma su uno smontabile/portatile che senso ha?Quanto incide nel peso un tale sistema? Inoltre come batteria si può' usare una da 7ah tipo quelle da antifurto? Penso di no ma in caso quello da moto ed esistono delle versioni sigillate senza il ubichino per acido?Infine vi chiedo pareri sul bf 10 anche come peso ecc
Capitano di Corvetta
t 30
Mi piace
- 2/6
ho avuto questo motore e posso dire che è un gran bel motore,non ho riscontrato nessun difetto ma l'unica pecca è il peso,su i 50 kg ma lo gestivo da solo grazie alle sue maniglie per il trasporto,il mio però non aveva l'accensione elettrica,se vuoi altre info e posso aiutarti chiedi pure
guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
Capitano di Vascello
qwertys (autore)
Mi piace
- 3/6
grazie se hai qualcosa da segnalare on è male....il peso e' elevato?le vibrazioni sono vera più' basse?
Capitano di Corvetta
t 30
Mi piace
- 4/6
si le vibrazioni sono pari a 0,è un motore affidabile e facile da gestire con ottime prestazioni, di serie danno anche il cavo per alimentare la batteria perché è già tutto predisposto dalla casa madre,per il lavaggio ha un raccordo che si avvita nel piede del motore,basta inserire un tubo da giardinaggio ed aprire il rubinetto dell'acqua,se hai domande specifiche su qualcosa chiedi pure
guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
Capitano di Vascello
qwertys (autore)
Mi piace
- 5/6
mi preoccup un po' il peso...
Capitano di Corvetta
t 30
Mi piace
- 6/6
purtroppo tutti i 4t in media hanno quel peso,importante sapersi attrezzare nel modo più comodo
guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
Sailornet