Vendesi Gommone smontabile 4,3 m hypalon/neoprene Pirelli Laros nuovissimo

INSERZIONE CHIUSA
Guardiamarina
Captain Sparrow (autore)
Mi piace
- 1/17
- Ultima modifica di Captain Sparrow il 08/06/16 20:30, modificato 4 volte in totale
€ 1.200
Vendo gommone smontabile in neoprene/hypalon PIRELLI LAROS 40 più che nuovo.
Il battello è uscito in mare meno di 10 volte dalla sua produzione, coccolato da chi ha saputo prendersene cura.
Con il laros 40 sono inclusi:
-Paramezzale originale pirelli in eccellente stato, senza ossidazioni, graffi, screpolature o riverniciature (Passata la cera per mobili)
-Paiolato 4 pezzi originale pirelli perfetto, trattato con cera come il paramezzale. Durante l’uso è stato coperto con tappetini di gomma da vasca per non graffiarlo.
-2 Remi smontabili da 2,1 metri in legno di faggio in perfetto stato inclusi scalmi originali e ganci sui tubolari per tenerli fermi in planata, tutto in perfetto stato di conservazione
-2 Pagaie di alluminio da 1,65 metri
-Ruote di alaggio pneumatiche
-Kit di riparazione originale pirelli composto da: carte abrasive, mastice, cuneo, 4 toppe neoprene/hypalon per tubolari, 3 toppe per telo di carena
-Pompa manuale a doppio flusso (200lt/min)
-Pompa manuale originale pirelli in legno e hypalon
-Sacche di trasporto originali Blu griffate pirelli laros
N.B. IL serbatoio nelle immagini è incluso solo nel package da 1200 euro.
Di seguito le caratteristiche e alcune curiosità per chi fosse interessato all’acquisto o a vederlo di persona previo contatto.
Lunghezza f.t.: 4,3 metri
Larghezza f.t.: 1,8 metri
Larghezza calpestabile: 97 cm
Usato con cura maniacale (non ha mai toccato il suolo, la sabbia o i sassi senza un telo robusto di protezione come visibile in foto, mai trascinato sulla sabbia. Alato e varato con l’aiuto dei rulli gonfiabili, gonfiato controllando la pressione anche in acqua con manometro per non danneggiare le camere).
Non presenta alcuna riparazione, ne microperdite, ne scollaggi. Le foto parlano da sole. Lo vendo perché si è presentata la possibilità di tenere in giardino un carrello dopo la demolizione di una capanna degli attrezzi e quindi mi sono deciso a passate alla VTR.
Gomone perfetto, sempre lavato con acqua dopo ogni utilizzo e dopo l’asciugatura cosparso con un lievissimo strato di borotalco per il riposo a casa. La gomma di maniglie, fermaremi, golfare di prua, rinforzo inferiore della carena e portascalmi non presenta nessuna lesione o crepa da indurimento, sono strepitosamente illibati e morbidi come il primo giorno.
Il prezzo che propongo è 1000 euro (oppure 1200 euro con in aggiunta gli accessori in rosso) , sono disposto anche a spedire.
Nella foto che segue il telo di prua non è sporco ma cosparso di borotalco prima di essere ripiegato. Basta vedere il confronto con l’auto vicino per avere un’idea, seppur indicativa, dell’abitabilità a bordo di questo fantastico battello.
ACCESSORI AGGIUNTIVI PER IL PREZZO DA 1200 EURO
ANCORA TREFOIL 5 KG NUOVA
100 MT cima AFFONDANTE 10mm RITORTA LAVORAZIONE A GHERLINGO NUOVA
COPPIA DI REMI ALLUMINIO 190cm IMBALLATI NUOVI
SERBATOIO 24 litri Eltex omologati RINA e CE NUOVO E MAI UTILIZZATO
RULLI alaggio (NUMERO 3) PORTATA UNITARIA 200 KG 125cmx30 cm (diametro) NUOVI E MAI UTILIZZATI


Gommone smontabile 4,3 m hypalon/neoprene Pirelli Laros nuovissimo

Gommone smontabile 4,3 m hypalon/neoprene Pirelli Laros nuovissimo

Gommone smontabile 4,3 m hypalon/neoprene Pirelli Laros nuovissimo

Gommone smontabile 4,3 m hypalon/neoprene Pirelli Laros nuovissimo
Non conta quanto arrivi lontano, ma da dove parti...e soprattutto se riesci a tornare a nuoto Felice
Captain Sparrow
Ammiraglio di squadra
bluprofondo60
Mi piace
- 2/17
Bellissimo veramente.Complimenti per come è stato tenuto.Scusa ma sulla targhetta, quanti cavalli porta come max motorizzazione?
La vita è la ricerca di un equilibrio, tra i compromessi, le avventure e i momenti di follia...
Guardiamarina
Captain Sparrow (autore)
Mi piace
- 3/17
Ciao bluprofondo60
Grazie Felice
La targhetta indica 51 Hp ma credo sia molto ottimistico come dato. In realtà non riesco proprio a capirne il senso. Beh, se pensi che la targhetta indica il trasporto massimo di 8 persone, una spiegazione, seppur impensabile ci sarebbe. Posso dire con cognizione di causa che 20 cavalli sono più che sufficienti per una gita tranquilla.
Non conta quanto arrivi lontano, ma da dove parti...e soprattutto se riesci a tornare a nuoto Felice
Captain Sparrow
Ammiraglio di squadra
bluprofondo60
Mi piace
- 4/17
Infatti anch' io ho letto 51 cv e mi è sembrato strano. Rolling Eyes Un 25 cv è la morte sua.
La vita è la ricerca di un equilibrio, tra i compromessi, le avventure e i momenti di follia...
Guardiamarina
Captain Sparrow (autore)
Mi piace
- 5/17
re: Vendesi Gommone smontabile 4,3 m hypalon/neoprene Pirelli Laros nuovissimo


Aggiungo dettaglio del paiolato originale Felice
Non conta quanto arrivi lontano, ma da dove parti...e soprattutto se riesci a tornare a nuoto Felice
Captain Sparrow
Capitano di Corvetta
Neorx
Mi piace
- 6/17
in bocca al lupo per la vendita... questo era il gommone di Pino... garanzia di provenienza!
davvero raro vedere un gommone così tenuto in modo così eccezionale!

se posso, come mai te ne disfi?
Capitano di Corvetta
gesposx
Mi piace
- 7/17
Mai visto un gommone smontabile trattato con tanta cura.
Seguirò il topic.
Potrebbe essere utile per la mia casa in Calabria e lasciarlo stabilmente li senza dover scendere ogni volta il mio joker.

Cià
JokerBoat Clubman 21 - Yamaha 115 cv 4t
Carrello Cresci 1300
VHF Midland Neptune 100
Echo Garmin 160c - GPS Garmin 421
Guardiamarina
Captain Sparrow (autore)
Mi piace
- 8/17
Crepi il lupo Neorx Felice
Lo vendo perchè ho abbattuto una vecchia capanna degli attrezzi in giardino dove potrei fare un riparo per un carrello con su uno zar 47 che ho giá trovato Cool
L'ho trattato come merita una raritá del genere.

Gesposx se vuoi possiamo parlarne in mp
Non conta quanto arrivi lontano, ma da dove parti...e soprattutto se riesci a tornare a nuoto Felice
Captain Sparrow
Guardiamarina
Captain Sparrow (autore)
Mi piace
- 9/17
Crepi il lupo Neorx Felice
Lo vendo perchè ho abbattuto una vecchia capanna degli attrezzi in giardino dove potrei fare un riparo per un carrello con su uno zar 47 che ho giá trovato Cool
L'ho trattato come merita una raritá del genere.

Gesposx se vuoi possiamo parlarne in mp
Non conta quanto arrivi lontano, ma da dove parti...e soprattutto se riesci a tornare a nuoto Felice
Captain Sparrow
Guardiamarina
Captain Sparrow (autore)
Mi piace
- 10/17
Ragazzi il gommone é ancora in vendita. Dopo un paio di proposte non allineate al prezzo riscrivo per un piccolo up del post. Scrivetemi pure per info Smile
Non conta quanto arrivi lontano, ma da dove parti...e soprattutto se riesci a tornare a nuoto Felice
Captain Sparrow
Sailornet