Guidone smarrito...

Tenente di Vascello
tender210 (autore)
Mi piace
- 1/116
- Ultima modifica di tender210 il 16/07/14 16:03, modificato 3 volte in totale
Ciao ragazzi
oggi il giorno dell mio primo varo della mia ho perso il guidone acqua...
Stavo virando e il mio motore con la barra ha battuto contro l'asta dalle bandiera che si e staccata senza che mi accorgessi fatto sta sopra vi erano issati la bandierina italiana e il nostro amato guidone, mi giro per vedere la scia del motore e niente la basetta era vuota guardo in mare niente volatilizzata nel giro di 10 sec.e non avevo nemmeno la maschera a bordo
Addio guidone smarrito... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Brick wall Brick wall
Incantibus ventis
Capitano di Corvetta
sardino
1 Mi piace
- 2/116
Mi spiace Embarassed ma forse se era davvero un giudone ..... è meglio cosi Sbellica
Un Uomo Senza Sogni .... E' un Uomo Senza Domani .....
Capitano di Corvetta
pescatoreinprova
Mi piace
- 3/116
Beh almeno tu ...anche se per brevissimo tempo lo hai potuto sfoggiare Whistle Whistle
Bisogna avere sempre tanta pazienza!
Tenente di Vascello
tender210 (autore)
Mi piace
- 4/116
Grazie ragazzi ora me ne farò uno provvisorio per la stagione in attesa del nuovo cavolo lo isso e 10 minuti dopo lo perdo .... sfortuna allo stato puro Sbellica
Incantibus ventis
Capitano di Vascello
Gobbi570
Mi piace
- 5/116
Sicuramente lo hai offeso dandogli del Giuda ....Iscariotolo Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza
Ammiraglio di squadra I.S.
bobo
Mi piace
- 6/116
E se si fosse suicidato?
Ammiraglio di squadra
Yatar1963
1 Mi piace
- 7/116
bobo ha scritto:
E se si fosse suicidato?

Più probabile si sia suicidata la bandierina italiana
Ci vediamo quando ci vediamo..
Cit. Danny Ocean
Capitano di Vascello
maxtitti
Mi piace
- 8/116
Tender 210 non disperare, in barca ne dovrei avere uno quasi nuovo (usato solo 15 giorni), se non è volato via pure lui Sbellica Sbellica te lo regalo Thumb Up
Tenente di Vascello
tender210 (autore)
Mi piace
- 9/116
Ragazzi grazie che mi avete fanno notare l'errore drammatico,
maxmitti se lo trovi dimmelo che ti pago e me lo mandi Smile
Incantibus ventis
Capitano di Vascello
maxtitti
Mi piace
- 10/116
Tender210 domani vado in barca e vedo di trovarlo, poi domani sera ti faccio sapere, tranquillo non mi devi nulla di solito quello che ho in più lo ragalo volentieri.
Sailornet