Rimessaggio economico foce verde

Comune di 1° Classe
mrk1983 (autore)
Mi piace
- 1/28
salve sono nuovo su questo sito un ringraziamento a tutti . sto per comprare un gommone di 4,5 m usato la mia prima esperienza ma prima di effettuare un spesa del gommone vorrei sapere a quanto ammontano le spese annuali per il rimessaggio . Il gommone non avrebbe neanche il carrello e non vorrei neanche comprarlo per evitare spese di gancio e assicurazione quindi cercherei un rimessaggio che mi trasporterebbe il gommone da santa marinella a foce verde e che ogni volta lo scaricherebbe in mare e lo riprendesse . ascolto ogni suggerimento utile essendo alla mia prima esperienza grazie in anticipo a tutti .
Capitano di Fregata
francesco.rm
1 Mi piace
- 2/28
In sei mesi di rimessaggio ti sei pagato l'installazione del gancio e un carrello d'occasione.

Valuta bene!
Contrammiraglio
salvohd
Mi piace
- 3/28
Ha ragione Francesco pero se ti vuoi togliere la curiosità puoi fare un salto dal marocchino che è a 200 metri sulla destra prima di arrivare a foce verde andando in direzione nettuno.
lui fa il trasporto e varo/alaggio carrelli e parcheggio nel suo recinto...almeno ti fai un idea della convenienza
ciao e benvenuto tra i diportisti del basso Lazio.
Il mare unisce i paesi che separa.
(Alexander Pope)
Capitano di Corvetta
ATLANTIS2
Mi piace
- 4/28
se hai lo spazio per tenere il gommone sul carrello, forse ti conviene montare il gancio e comprare un carrello d'occasione,
ma sei sicuro, che alla fine ci guadagni ?
io prenderei il carrello se, prima di tutto so dove tenere il gommone (ad esempio, garage o giardino )
e poi ho intenzione di visitare posti diversi, magari andando in vacanza non so, in sardegna o in puglia.
se le tue esigenze sono limitate a uscite giornaliere da foce verde, allora vai da Massimo (il marocchino come ti hanno suggerito )
Angelo, Daniele sono tutti li disponibili a venire incontro alle tue esigenze, senza dissanguarti.
a me avevano chiesto, per il montaggio del gancio € 600, poi l'acquisto di un carrello che possa circolare, ti costerebbe
minimo altri € 600, piu' l'assicurazione per tuttedue, per cui mi sembra strano poterli ripagare con 6 mesi di rimessaggio.
non certo per i prezzi che pratica Massimo.
secondo me vai direttamente da loro al rimessaggio, Daniele ieri mi diceva di avere un gommone d'occasione a poco.
magari trovi da loro il gommone che fa per te e ti eviti di doverlo trasportare da 150km di distanza.
se pero' ti interessa proprio il gommone che hai visto, loro possono trovarti chi vada a prendertelo.
Roma
Comune di 1° Classe
mrk1983 (autore)
1 Mi piace
- 5/28
grazie per le risposte , sinceramente il gommone non lo trasporterei in giro per l'italia lo userei in quelle zone anche perché sto cercando un gommone di poco costo per pescarci quando posso anche perché economicamente sarei un pò limitato . sapete dirmi il civico di questo rimessaggio e più o meno mi viene a costare annualmente o mensilmente grazie ancora per l'aiuto.
Utente allontanato
maresciallocapo
Mi piace
- 6/28
salvohd ha scritto:
dal marocchino che è a 200 metri sulla destra prima di arrivare a foce verde andando in direzione nettuno.
Capelli 626 yamaha 150..........
Comune di 1° Classe
mrk1983 (autore)
Mi piace
- 7/28
grazie ho visto su google maps e forse ho capito quale è , vi posto anche questo domanda dato che conoscete la zona : domani vorrei andare a pesca anche se le previsioni danno brutto tempo dato che vorrei andare da questo massimo sono anni che non vado a torre astura è praticabile ? si puòl pescare senza cadere in sanzioni ? c'è ancora un passaggio per poterci andare ? grazie per le risposte
Utente allontanato
maresciallocapo
Mi piace
- 8/28
Nel poligono di Torre Astura difficilmente ci entri durante la settimana.
Capelli 626 yamaha 150..........
Tenente di Vascello
stan
1 Mi piace
- 9/28
Occhio che al quel rimessaggio di solito non hanno loro i carrelli per rimessare, varare e alare i gommoni, quindi il carrello dovresti comunque portarlo tu.

Per quanto riguarda Torre Astura, è liberamente accessibile solo nei mesi di luglio e agosto, mentre a giugno e settembre, se non sbaglio, solo il sabato e la domenica; negli altri mesi non so bene, ma sicuramente durante la settimana non puoi andare
Tenente di Vascello
stan
Mi piace
- 10/28
Per i prezzi ti conviene parlarci, perché ovviamente cambiano in funzione della misura, di quanto tempo ce lo lasci (mese, stagione o anno) e se fai solo rimessaggio o fai fare a loro anche varo e alaggio (in questo caso prende qualche decina di € in più al mese) Wink
Sailornet