Vendo Fasce sospendita Joker Boat 470

INSERZIONE CHIUSA
Capitano di Corvetta
Lupogiallorosso (autore)
Mi piace
- 1/7
€ 200,00
Kit fasce per la sospendita che utilizzano i golfari interni del gommone. Sono le sue originali, il che garantisce che il gommone venga su perfettamente orizzontale, evitando di usurare i tubolari con le fasce dei cantieri che passano sotto carena. Adattabili anche ad altri gommoni o barche di pari dimensioni.

Vendo Fasce sospendita Joker Boat 470


Prezzo 200 euro

Disponibili a Roma o anche giù in Sicilia quando scendo
Sottocapo di 1° Classe Scelto
cbonfigl
Mi piace
- 2/7
Ciao , io sono interessato perchè ho lo stesso gommone ma non ho ben presente a quali golfari ti riferisci e a come usarli.
200 euri mi sembrano tantini , sono trattabili visto che è quasi un anno che cerchi di venderli?
Un saluto

Corrado
Capitano di Corvetta
Lupogiallorosso (autore)
Mi piace
- 3/7
Chiedo scusa ma ho visto solamente ora il messaggio. Dovessero ancora interessarti fammi sapere.
Capitano di Corvetta
Lupogiallorosso (autore)
Mi piace
- 4/7
Si accettano eventuali offerte sensate
Sottotenente di Vascello
Davide262
Mi piace
- 5/7
Ciao , hai modo di postare foto su come posizionare i golfari sul 470 ?
A me interesserebbero però non sò come posizionare i golfari in particolare di prua grazie.
Joker boat coaster 470 + yamaha 40 cv
Capitano di Corvetta
Lupogiallorosso (autore)
Mi piace
- 6/7
Foto no perché il gommone non lo ho più. Ad ogni modo i golfari di poppa sono quelli e li agganci con un moschettone. A prua nel gavone dell'ancora io avevo un golfare all'interno in corrispondenza di quello di prora fissato ai bulloni passanti di quest'ultimo. Le fasce sono appositamente a misura perché escano dal gavone di prua senza toccare niente quando in tensione.
Capitano di Corvetta
Poianus
Mi piace
- 7/7
Ciao lupodellamiasquadradelcuore Smile

Ti volevo chiedere se hai ancora la sospendite?
Mi potresti cortesemente dare le misure esatte di quelle di poppa e di quella di prua?
Grazie
JB Clubman 17, Honda 90 Vtec, Suzuki DF2,5
Sailornet