Iniettore evinrude e tech 40 mod 2012 cercasi

Comune di 1° Classe
pierbaratta (autore)
Mi piace
- 1/16
cerco disperatamente iniettore per il motore evinrude e tec 40 mod 2012 pregasi contattare al seguente indirizzo mail
Capitano di Vascello
SparusAurata
Mi piace
- 2/16
Ciao,
ti consiglio di indicare il part number e la sigla esatta del tuo motore.

Ciao
Chi ama il mare sarà sempre libero!

Fatti un regalo!
https://www.gommonauti.it/donazione.php
Comune di 1° Classe
pierbaratta (autore)
Mi piace
- 3/16
part number 5007433
sn (serial number) 10148050345710
pcn 06056
Comune di 1° Classe
pierbaratta (autore)
Mi piace
- 4/16
part number 5007433
Ammiraglio di squadra
isla
1 Mi piace
- 5/16
- Ultima modifica di isla il 21/04/14 17:51, modificato 1 volta in totale
pierbaratta ha scritto:
cerco disperatamente iniettore per il motore evinrude e tec 40 mod 2012 pregasi contattare al seguente indirizzo mail


che strano rompersi dopo soli 2 anni , e probabilmente non è nemmeno disponibile in Italia Sbellica

errata corrige:
devi mettere dell'olio nella benzina, probabilmente l'iniettore riparte, almeno hai la stagione salva
Tenente di Vascello
mangiafagioli83
Mi piace
- 6/16
Mah...
Nuovo iscritto , senza presentazione zero messaggi..
Senza neanche dire "ciao" Quale e' la prima cosa che chiede?
Un iniettore di un etec che ci tiene a precisare del 2012..
Un iniettore lo cerchi in un forum? Tra l altro neanche in usato cercasi ma nella sezione motori..
Mah .. Sbaglierò ma a me mi sa di troll

Aggiungo di un motore che dovrebbe essere ancora in garanzia e quindi se anche fosse la cosa più naturale dovrebbe essere rivolgersi all assistenza evinrude invece di comprarlo da se su un forum usato e magari montarselo da se..
Capitano di Corvetta
octagon10
Mi piace
- 7/16
Io non so se sia un troll oppure no e anche vero che dovrebbe trattarsi su un motore in garanzia quindi il ragionamento fila comunque il mio intervento e per sottolineare la grande solidarietà marinara di isla che su un danno fa un intervento inutile sterile e anzi ride di gusto persone cosi sinceramente non mi vanno a genio ripeto una persona adulta che si comporta come un bimbo delle elementari
Capitano di Vascello
SparusAurata
Mi piace
- 8/16
@ PIERBARATTA,
A) PRESENTAZIONE;
B) Ti ho chiesto la sigla e non il seriale del motore.

Quale di questi è?

E40DHLINS
E40DHSLINS
E40DPLINC
E40DRLINC
E40DSLINM
E40DTLINM

P.s. 1: Non litigate, penso che Isla abbia fatto delle osservazioni naturali per una persona esperta che fa questo di mestiere. L'avrei fatto anch'io nel mio campo.
P.s. 2: Penso che lo spirito di questo forum sia anche quello di aiutare gli iscritti a risolvere i problemi in autonomia o almeno a contribuire a farlo.
Chi ama il mare sarà sempre libero!

Fatti un regalo!
https://www.gommonauti.it/donazione.php
Capitano di Corvetta
octagon10
Mi piace
- 9/16
Scusa mi puoi spiegare la parte costruttiva dell' intervento perché io oltre a una presa in giro e un sorriso quasi di felicità visto i precedenti degli altri interventi su motori e tec non ho visto altro
Ammiraglio di squadra
isla
1 Mi piace
- 10/16
octagon10 ha scritto:
Scusa mi puoi spiegare la parte costruttiva dell' intervento perché io oltre a una presa in giro e un sorriso quasi di felicità visto i precedenti degli altri interventi su motori e tec non ho visto altro


si hai ragione sono stato frettoloso, ora ho completato la risposta all'amico in cerca disperata...
Sailornet